io e te corriamo sempre assieme no? :wink: la calma è la virtù dei forti........... un passo alla volta .........:wink: le scelte vanno ponderate per bene no :wink:
Ma c'è l'avrai per il raduno o no ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
fedeeeeeeeeeeee se la cambi tu devo anche io.. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
M3 mai.... non mi va di seguire la moda :wink: (tra l'altro auto già passata per i miei gusti) !!! Se dicessimo cayman s oppure vantage ne possiamo riparlare ma m3 no... Fede
..ricordati una cosa fondamentale della vita in generale: quando si cambia...lo si fa x qualcosa di meglio!!!!!!...tienilo ben a mente!!!:wink:
Esatto Eva.... Infatti stavo pensando di rottamare la fidanzata ! Vediamo che offre il mercato !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Spero solo che la tua fidanzata non legga questa cosa, temo che qualsiasi cosa possa offrire il mercato poi non ti interesserebe più Saresti come un'auto senza volante! Bella ma inservibile
..con quello ke c'è in giro...mi sa ke ti conviene tenertela stretta!!dammi retta!!..x una vekkietta come me..io al max posso cambiare con due da 20...!!hahaha
taci va, meglio che cancello.... poretta... comunque scherzavo, per il momento rompe ancora troppo poco le scatole per avere una buona motivazione per rottamarla Ecccallà che scopriamo altri dettagli di eva..... umh....40ina.... 2..... beh eva, 2 gusti is meio che 1 diceva una nota pubblicità