macchè non sono mica malizioso :wink: sò che scrivo meno qui da quando la prima x6 del forum se ne è andata spero solo che rimanga il mio nome come apertura di questa zone x6 visto gli ultimi cambiamenti ottimo prezzo...io dovrei averlo pagato sui 420 € bellissima veramente oggi ho visto 2 bisarche a treviso con tutte 500 abarth
Nulla Dani nulla tanto chi deve capire ha già capito :wink: be con te è già successo...si sa mai che succeda pure qui
e ma tu hai 23 anni eh :wink: noi siamo "maturi"........ (forse) io per i listelli, le mascherine, cambio olio e filtro.... a 9000 km avevo speso 700 e rotti ivati mi sembra tutto ok muflone? Naturalmente tutti presenti...... più ospiti naturalmente :wink: azz questa mi serve per il "Momento Mandarino" del sabato pomeriggio :wink:
Visto che stasera siete tutti belli tranquilli, sono alle prese a metter su una firmetta nuova.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io gia messa.. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche se é un po vecchina la foto..
Esatto condivido con carlo... Ps:carlo ti stò preparando quello che mi hai chiesto. In nottata è nella tua mail ! Fede
scusate, n on trovo i dati di ripresa (80-120 IN IV marcia) dell'X6 35 d.volevo confrontarli con quelli della mia 530 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">. nessuno sa dove trovarli? grazie
Dottò, lei c'è vero al raduno x6 il 20 Marzo a Treviso ? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=184600 Fede:wink:
non so se avrò la macchina, ma anche se la avrò devo accompagnare mia figlia ad una gara e quindi purtroppo no.Sarei venuto molto volentieri a conoscervi ma ...
se vieni te lo dico !!!!!!!! scherzo ...... allora : 80 - 120 >>>> 5.2 sec in drive fonte Automobilismo agosto 2008 auto con cerchi da 20 molto accessoriata e peso rilevato 2277 kg