Hahaha...sì l' ho letto anch' io.......quello con mitraglietta finale..vero? ....e poi qualcuno si ostina a dire che l' X6 non fà "presa" sulle donne....:wink: ...bellissima...certo con quella targa sarà la delizia dei vigili....impossibile da dimenticare.... Carlo ...... dalle 6 di stasera sono ancora piegato in due dal ridere.... Ragazzi tutte 'ste storie mi hanno stufato.......è ora che BMW faccia le auto con uno slot a misura di iPad....ciascuno ci metterà il suo e tanti saluti.... Ciao Alberto .....se ti dico che sento la tua mancanza.....pensi male? sento la mancanza anche della tua IXona blanca.....
hahaha quando arrivi a 1km di autonomia chiamami... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> con l'x6 sono arrivato a 2km di autonomia... con il 535d mi ha segnato ---km..
eh no ragazziiiiiiiiiiiiii...dài.... gli fate bere tutto il fondo del serbatoio..... e poi se restate a piedi....che fate...la spingete ??? ....targa "double-face"....... p.s.: Bruno diglielo anche tu che non si fà così......
Mi è capitato di arrivare a 30/35km, mai di meno, e avendo un'idea di come il computer di bordo fa i conti ero già lì che sudavo freddo!! Mi ricorda "l'audace colpo dei soliti ignoti", gran film del neorealismo, roba d'altri tempi , con degli scalcinatissimi rapinatori a cui si incastrava la targa girevole della macchina
Retrovisori self-clean Visto che domani sarò in viaggio e posterò poco......stasera mi sfogo... Allora...sarà capitato anche a voi, dopo un percorso con pioggia o neve, di ritrovarvi con gli specchi retrovisori dell' X6 talmente sporchi da non vedere nulla.... l' obiettivo della retrocamera anche lui kaputt...e allora? concorderete con me che fare retromarcia, magari di notte in queste condizioni non è piacevole, nè mi pare il caso di dover scendere in mezzo a pozzanghere o sotto la pioggia per pulire i retrovisori......di un giocattolo da 80000€.... vorrei suggerire a mamma BMW di aggiungere un getto d' acqua a pressione, collegato a quello tradizionale del parabrezza e dei fari, per ciascun retrovisore e, crepi l' avarizia, anche per l' occhio della retrocamera o della top view..... che ne pensate?
si in effetti hai ragione quando si sporcano specie di notte coi riflessi non vedi niente...ma ci vorrebbe un getto forte pero' tipo quelli dei fari bixeno
che n.3 serbatoi dell'acqua aggiuntivi e tre pompe a giro per la macchina,...come minimo ci aumentano il prezzo di 2mila euri :wink: per poi rivendertelo con un nome "supercaxxola" stile "active camera washing"
...invece a parte gli scherzi basterebbe fare una modifica ai 2 canali che portano l'acqua ai tergi facendone 2 ulteriori che vanno negli specchi modificando l'innesto...
sì certo... forse basterebbe la stessa pompa dei fari o una un poco più potente per servire entrambi....:wink: Bruno..hai già coniato l' acronimo....ACW...verrà introdotto con il restyling del 2011.....
ne sono certo e per poterlo avere dovrai comprare il Pack Water (il nome è tutto un programma!) che comprende tergicristallo attivo twinscroll e generatore di bolle di sapone dai tubi di scarico! (come tutti i pack una cosa che serve e 2 inutili!)
ahahah...tu sei ingegnere quindi dovrebbe essere una passeggiata questa modifica...su licenza di Eddi