A me è piaciuto tantissimo sto blu....ed era sera ....con i cerchi da 20, griglie titan e le pedane immagino ancora meglio
buondi X6isti te l'avevo detto Carlo ke il monaco era bello bello!!!(peccato ke è un 3.0d ) come è andata ieri??
A me benissimo ho avuto l'approvazione definitiva e le prime impressioni dalla mia capa !! Ma tutti gli scrocconi che ho visto che non mangiavano da una settimana e tiravano dritto al tavolo del buffet senza neanche guardare le cars ...mi facevano pena !!
Proprio bella monaco blu ...stupenda !!! quella aveva gli interni crema ... ma io ci vedo da dio il saddle brown :wink:
ecco hai capito xkè odio andare a quei incontri... e i ragazzi ke son li dalle 8 di mattina devono stare li x quei affamati... son felice ke la donna abbia approvato...
Quoto !! il mio (albertone lui) era cotto e ci son ripassato davanti alle 23.45 ora di chiusura testuali parole (trattasi di donna con gran gusto per le macchine.... sai in casa cos'hanno:wink:) " tutta un'altra cosa dall'X5, figuriamoci dal X3 !!" e ancora "ho avuto l'impressione di moderna tecnologia e gran solidità !"
inoltre ....ho avuto la conferma che la mia macchina è già in nave, che è stata prodotta il 16 aprile.... ma...soprattutto che potrà essere puntuale dal 16 giugno massimo a fine mese...e ora non sto più nella pellaccia chateau !!!
gran donna... ma non dirle ke il muso è in vetroresina se no la solidità da lei vista va a quel paese... allora te la danno x fine mese...:wink: settimana dal giorno 23-27 ...:wink: della mia non sò nemmeno se hanno preso in mano l'ordine...
edddddai ... ho preso il 3.0 mica il 3.5! se avessi optato per la mia scelta l'avresti a giugno anche te....
altroché ??? se non mi dai un millino pure tu ....apro un post e lo faccio mettere in rilievo...vediamo ...nei raduni ???
UELà... Di corredo al thread X6 CLUB vi posto un poll fatto dai bimmers americani sui colori ordinati dagli utenti. come si vede in USA la tendenza vede il vermillion red come principale scelta, seguito a ruota da nero metallico e bco.. e in italia??????? questo il poll dei bimmers base 100: Titanium Silver Metallic 11.43% Space Gray Metallic 8.57% Mineral Silver Metallic 8.57% Vermillion Red Metallic 28.57% Tasman Green Metallic 0% Black Sapphire Metallic 17.14% Deep Sea Blue Metallic 2.86% Monaco Blue Metallic 0% Jet Black 5.71% Alpine White 17.14%
gli americani si fan sempre,o quasi,prendere dal colore di lancio...:wink: ma anke il bianco non è messo male...