ma... ma.. ma.. come fai??? se parlo io con mio padre di cose del genere devo beccarlo in un momento in cui non é scazzato/nervoso/ecc ecc... cosa che non succede MAI.... e se dovessi chiedergli una cosa quando é in quella fase mi risponde con un "daniele non mi rompere i cog***ni"... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
io sono felicissimo.... anche per me solitamente è cosi'...si vede che l'ho preso in un momento buono ed ormai sa che non corro in auto e sono responsabile.....
la prima sicuramente:wink:...inoltre ho scoperto che la roadster,qui in europa,non può montare cerchi oltre i 18" ma va bene lo stesso:wink:
Se non lo metti anche meglio, il motore ringrazia :wink: e comunque è sempre bene fare un piano di ammortamento dell'impianto, perchè fra installazione e omologazione se fai pochi km non conviene affatto!
avevo pensato pure a quello ma se dovevo gasarla,la prendevo già gasata da usata(se ne trovano):wink:..ma ora non è più un vincolo
Dai ora viene la fase più bella, la fase di ricerca :wink:, si comprano benissimo, il mercato delle Z è fermo per motivi di $$ ...come un po' tutto del resto..
ora farò una ricerca per conto mio e a giungo prima della maturità,proporrò le più interessanti a mio padre e deciderà lui:wink:......finiti gli esami spero che me la faccia trovare in garage.....per la questione dei prezzi penso che sia il momento buono anche se devo vendere o permutare la mia grande punto(ma credo che non sia un problema dato che è un'auto molto più vendibile rispetto ad una zeta:wink:)
Leggevo che per avere il nulla osta per i 19",bisogna chiedere o alla casa madre(la quale generalmente rifiuta) oppure basta la richiesta da parte di un ingegnere meccanico in cui attesta la fattibilità dell'operazione e con questa si può andare dalla motorizzazione per il collaudo
bravo il babbo ..... eh i ragazzi degli anni '60 quando inizierai a lavorare... veramente, vedrai che spesso sarai nervoso anche tu! :wink: :wink::wink::wink:
hell of a long time to raise As you win (especially against teams with power leveling similar HR), your TR/PR slowly raises, but it takes a hell of a long time to raise it power leveling up to anywhere near a 2000+ level, or at all for that matter about power leveling . Not only that, but as the system tries to pull you towards your 1500-1700 HR and you are a 2300 TR/PR team, you will gain very limited amounts of TR/PR until it has risen to a number that is close enough about power leveling.
...se insisto..forse un posticino x me x il raduno del 20 lo trovo...io occupo poco spazio..ma al massimo mi siederò in braccio a qualcuno ..visto ke l'X6 ha solo 4 posti!!...
Bene bene si si penso che max non abbia alcun problema ad ospitarti a bordo... mi sa che sei anche in una compagnia di bordo molto goliardica Fede