solo .... io 105 ma sto giocando a tennis 2 volte a settimana...:wink: uso racchette in carbonio e grafite ... altrimenti (forse si) o (forse no)? azz non voglio fare il materiale ma quando vedo questi oggetti ..... mi esce tutta la mia anima da "tamarro"....
hahahaha non sai quanto ti quoto.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io sono in lite con un mio carissimo amico con una s3 SB bianca con cerchi della bbs neri, innamorato follemente della rs5.,... e di tutte le audi intamarrite... dopo che gli ho fatto vedere quella foto mi ha detto "e tu dici che io sono un tamarro dopo avermi detto che ti piace questa x6??" .p questo un altro commento di un mio amico dopo che ho postato quella foto su facebook "sei un tedesco terrone..non meriti alcuna stima" (con tutto il rispetto verso voi abitanti del sud..)
Molto meglio il tubo di stufa della presa di corrente, vero Eddi? Piuttosto che finire in giro con l'inquietante col ronzio del regolatore di tensione, (o peggio col rombo simulato nell'autoradio ) ben vengano questi due scarichi da petrolchimico!! Comincia a starmi simpatico questo Hamann!
Ti confesso che tra i miei hobby c' è, da una decina d' anni, anche il modellismo dinamico elettrico, ovvero "macchinine elettriche radiocomandate"........sono anche stato vice-campione italiano.... quindi di motori elettrici, regolatori, pile, etc. etc. ho una discreta esperienza...solo in scala 1:10, però....:wink: in scala 1:1 non mi ci vedo..........megli i tubi della stufa tagliati a fetta di salame come fà Hamann....
ragazziiii stupendo... non posso non postarlo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> chi me lo ha mandato dice che mi si addice.. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=2qtQQ2_BrdU[/YOUTUBE]
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> giorno.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
...fortissimo!!! per l'uso che ne faccio e per la mia "distorta" (()) mentalita' si addice anche a me :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io mi sto facendo delle risate paurose con i miei amici milanesi suvvisti.. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
...ahahah io da solo in uffucio...spero non entri nessuno /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">