ah non so se avete notato ma nel video prima linkato ho il conta km digitale.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
comunque si vede che la tua e' sciolta bene... io quando avevo il 30d non sono riuscito a spingerla oltre i 218 di tacca... col 35d vabbe' era facilissimo
Sporchina ne??? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> Bisogna Amare lo Sci per Ridursi cosi.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
tutto chiaro.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> l'e70 non lo abbiamo mai avuto stranamente.. é l'unico che manca alla collezione..
si si.. é mentre ero all'autolavaggio che aspettavo di lavarla.. per l'esattezza 45 min.. :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20"> avevo davanti a me due cayenne diesel, 335i, e un audi rs6... io ero il piu lurido.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
eh beh... ero nella zona "vip" di monaco.. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> in quei 45 min non ti dico quanti porsche sono passati... il ritorno a casa é stato comico.. quello che mi seguiva secondo me pensava che fossi ubriaco visto che guidavo in modo da evitare le pozzanghere e di stare sulla parte asciutta della strada.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
haha.. io no.. di solito cerco di beccare piu pozzanghere possibile.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">