Anche perchè potrebbero essere d'aiuto, per chi non è un gigante di statura, per salire e scendere...
eddai..Eddy..nn era una critica la mia...io adoro l'X6!!!!! ..mi sta bene anke senza maniglie..mi arrangerò..!!
tralaltro facendo tu molto sport...avrai sicuramente un fisico agile sia per entrarci e sia per uscirci...
mi ricordo quando la mia ex cercava una maniglia dove aggrapparsi disperamente quando ero in serravalle... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> hahaha una scena bellissima..
ah .....sì...l' X6 richiede fisici allenati.... specie quelle senza pedane....:wink: haha immagino.......e poi com' è finita...???
AUZ ieri sera avevo lasciato un forum tranquillo.... oggi pram 3 pagine..... allora? Urka.... se lo dico alla mia X6 cambia casa e si trasferisce da te... e ha fatto bene ...... ma si può !!!! senza maniglie....
qua cosi cosa.. ma era abbastanza pietosa... sia dentro che fuori... che si é aggrappata cosi forte alla portiera che le faccevano male le braccia... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi arrivati a milano il suo commento era "ma ti pare il caso che devi andare cosi forte perché non ti vuoi far superare da uno (con la golf 4)" hahaha... no se mai il contrario.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
vedi che alla fine anche l' X6 HA le maniglie....:wink: Hahahah...grande Gigi.... Dani mi sà che non ne ha...è così giovane e mi pare anche snello ......ma anche quelle servono....dicono.....
snello??? mhhh no no... va bene che ho perso 6 kg in un mese ma non sono ancora snello... ce ne vogliono un altro 15kg per diventare snelli.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
hei..nn diventare uno stekkino...alle ragazze nn piacciono tanto i magrolini...e poi se perdi i muscoli..come fai a guidare un BMW?????:wink: