mmmmmhhhhh...che voglia.... ma no...è meglio così.....almeno la scopri pian pianino e la goduria dura di più se la scopri tutta subito...poi ne vuoi un' altra.....:wink:....
GRANDE io c'è sò......eh eh per chi ne ha solo 286 ......:wink: AUZ.... quando provi la mia voglio vedere se hai il coraggio di maltrattarla....
Kit Performance per l'X6 ho dovuto fare un txt se no era troppo grande da allegare BMW Performance X6.txt
Non vi da l'impressione di un qualcosa fatto tanto per farlo? Il triplo scivolo posteriore è roba da Gardaland! E la doppia pedana? Per fare DUE righe ai pantaloni? Non lo so non mi convincono sti pezzi estetici...
...la novita' piu "ghiotta" poteva essere il kit di potenziamento ma questo e' previsto solo per il 3.5i/5.0i...
Bel lavoro Carlo ............Bianca è sempre la più phica....:wink: mi fai spaccare Bruno..... comunque anch' io sono perplesso....qualcosa mi piace altro assai meno.... questo è quello che mi lascia di stucco.... possibile che noi che andiamo a gasolio dobbiamo mappare quà e là ed essere fuorilegge e agli altri la "bumba" gliela dà mamma BMW....
a me piacciono i cerchi e le modanature sul lunotto, l'alettoncino posteriore lo trovo un po simile a quello della Alfasud Ti...
...e qui le caratteristiche Power Kit Retrofitable (Available June 2010) xDrive50i: Power increased to 448 hp and 479 lb-ft. (incremento fino a 448 cv e 479 nm) xDrive35i: Power increased to 326 hp and 332 lb-ft. (incremento fino a 326 cv e 332 nm) xDrive50i: 0-60: 5.2s (da 0 a 100) xDrive35i: 0-60: 6.5s (da 0 a 100) Sport Exhaust system (scarico) Aerodynamic Kit Front bumper (paraurti frontale) Side-sills (pedane) Insert for the rear bumper (nuovi inserti su paraurti posteriore) All finished in body colour (tutto stesso colore dell'auto) Optional: rear spoiler, rear fins in matt black and a front grid finished in high-gloss black paint (gli optional sono : spoiler posteriore,alette posteriori,quelle del lunotto,nere, e doppio rene anteriore nero lucido) Wheels 21x10 Front on 285/35 R21 tires and 21x11.5 on 325/30 R21 at the rear. (cerchi da 21) Interior BMW Performance Steering Wheel (sterzo BMW Performance) BMW Performance aluminium pedals and BMW Performance driver's footrest. (pedaliere e appoggia piede in alluminio BMW Performance)