Grazie ragazzzzi !!! Sabato è nelle tue mani... e forse anche venerdì sera... dani chiama !!!! Arrivano arrivano, qui oggi piove uffi... magari sabato se c'è bel tempo faccio 2 foto dopo averla lavata e cosi vi faccio vedere com'è tornata e sopratutto l'ottimo lavoro della carrozzeria Destro di Padova ! E' già... apparte il contakm che segna quasi 30.k /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie a tutti ragazzzzzi !!! Fede:wink:
...un record rispetto a me ...vado prima in pensione Giorno Booster ...noi abbiamo un po generalizzato lodevole iniziativa...
ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Ciao a tutti. scusate per questa assenza... lo so che vi sono mancato... ora sono nella bellissima san cassiano... che sciate ragazzi... carletto.. tu sei in giro??? simone auguroni anche da parte mia.. aspetto con ansia la compilation... Io la uso e stra uso... e la maltratto.. muahahaha.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e poi mi dicono che non é un fuoristrada... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma non é possibile.. ma hai il daddy che ti controlla il consumo?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> finalmente hai ritirato sto ferro... dio bono... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
lo faccio per sviarlo......lui il consumo proprio non lo guarda....oggi avevo un pò di fretta e l'ho provata in ds......non pensavo che cambiasse cosi' tanto tra d e ds...l'acceleratore è molto più pronto e pure il cambio......non l'avevo mai fatto perchè credevo che in ds cambiasse solamente che inseriva le marce a regimi più alti e scalava più spesso,ma mi sono ricreduto:wink:
no no alfonso.....ho lasciato in ds in modo tale che faccia tutto lei......prima se volevo tirare un pò,lasciavo in d e usavo le paddles:wink:
...ma lo sai che io quando mettevo in DS usavo solo i paddles o cambiavo a mano...cioe' non l'ho mai fatta fare a lei la cambiata
...il fatto e' che quando si passa al cambio automatico la comodita' e' cosi grande che finisci per girare sempre in D...viceversa quando metti in S ti viene voglia di cambiare quando e come vuoi tu...divertendoti :wink:
io per mia sfortuna/fortuna ho sempre una vocina in testa che mi toglie spesso(al 99%) le voglie di correre......penso che se l'auto fosse totalmente mia mi comporterei in modo molto diverso ma come si sa,la fiducia bisogna costruirsela come il futuro:wink:....... però il motore,il cambio e il sound sono dei veri diavoli tentatori
io mi trovo stra bene con i paddles... li metto spessissimissimo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> alfix... ma la foto dell'x6??? donde sta??