voi uomini siete incredibili..nn avete capito ke una cosa bella va usata e goduta!!!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
...salvo rare eccezioni... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e' la mia filosofia di vita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Hai ragione, io che credevo di usarla poco alla fine sono quello che la usa piu' di tutti! Al lavoro vado a piedi :wink: ma tutti i sabati e domenica qualche centinaio di Km con la X6 non me li leva nessuno
Ieri sera sono riuscito a fare un nuovo record in 50km........sono riuscito a fare questa media grazie al cruise control impostandolo a 70-80-90km/h e in città senza superare i 50km/h:wink:....se non avessi preso tutti i semafori rossi,avrei fatto anche di meno...I consumi mi stupiscono sempre di più
Giusto usarla ......giusto goderla ....l' importante è non sciuparla.....:wink:...... l' auto...nè.....
Stamattina sul giornale c' era la notizia dell' avvistamento di un' X6 con due barre all' anteriore trainata da un cinesino col cappello di paglia...... Complimenti Diego....