uhhhmmmm booona.... auguri Simone... sono appena rientrato da Milano...ho contato...anzi ho incrociato 12 X6 nella tratta Milano Verona...e l'ultime 2 erano 2 X6 M...prevalenza di colore...nero...
taci va, che troppe mi fanno star male, un po' di sere fa ero in area di servizio a Milano mentre fumavo una siga si è fermata (proprio davanti a me) una X6 nera cerchi da 20 con gli scarichi del 5.0i, però era diesel. mannaggia a lui già mi piace tanto, e vedermela li davanti mi ha fatto venire una voglia di X6 che ora ho paura di andare in conce BMW
...praticamente sono salito e sceso un paio di volte da Milano scherzo ne aveva sui 5500...comunque pochi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
...dato che a suo tempo non seguivo molto quest'area, mi chiedo perchè l'hai venduta? se vuoi dirlo sia chiaro :wink:
sarà stato Luca...mi sembra abbia i 20 con le termiche... e ieri ne ho vista una verso pordenone nera opaca...tutta...cerchi compresi...sinceramente non mi è piaciuta...come anche l'X6 M...con i cerchi da 20 sta proprio male...anche perchè il disegno che hanno non sembrano da 20...e in più ,essendo più imponente, ci volevano minimo i 21...
si...è questo... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=157785&highlight=stupiggial non sò se la moglie è bionda......sò che ha gli scarichi del 5.0i e la sua è diesel...
l'ho tolta perche' fondamentalmente mi piace cambiare...anche se l'ho ripetuto piu volte questa volta mi e' dispiaciuto...
hahahahahaahah Auguri anche da me Naturalmente il nero..... N.1 appunto....al prox raduno come gadget ????? e allora!!!!! vero i 20 ormai sono obsoleti , poi dipende anche dal disegno :wink: