Auguri anke da parte mia....59???????..solo pokini + di me!! hahaha..!!!..bè ma l'età nn conta quando uno si sente giovane nel cuore e nello spirito no??:wink:
mi confondo un poco, Simone è quello con l'ixona nera (veramente bella) con cerchi da 21 che non tira via neanche a -30°?? Vabbè sia lui o non lui auguri anche da parte mia :wink:
...in realta' Carlo e' "invidioso" perche' ne fa "solo" 19!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
brutta roba l'invidia...ahhhhh..19 anni..ke bella età!!!io saltavo i fossi x il lungo!!!!..hahaha:wink:
Auguri Simoneeeeeee !!! Che bello però fare il compleanno di martedì grasso.......stanotte mega-festone fino all' alba..... music and chicks....:wink: