io ho aperto il pannello di controllo alle 15:00 ed ho detto: "C'è qualcosa di strano.........nessuno ha più scritto nel X6 zone,quando ogni volta andate avanti di 3pagine ogni 3 ore".....e Daniele me l'ha confermato
ho pensato anche io... poi sono andato giu dalle rep per vedere quelle che ho ricevuto sul X6 zone e mi diceva N/D.... mi é venuto un infart.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
azzo.....sono ore che mi stavo chiedendo dove fosse finita l' X6 Zone.... ero anche deciso a scrivere a qualcuno per avere notizie.... Grazie Carlo, sei il nostro Salvatore...
esatto...anch' io vedendo quelle due lettere ho avuto i brividi.... in un anno e mezzo non era mai successo.....
se non ci fossi iooo.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq la frase del giorno va a mia sorella che mi chiama e mi fa: "daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan... sono sul x6... dove si trova l'interruttore per il tergicristallo del vetro posterioreeeeee??" io "giu... non ce l'ha..." e lei "ma come no??? sei sicuro???" e io "noooooo giuuuuliaaaa non ce l'ha questa macchina"
Era un dispetto fatto di proposito verso gli x6isti!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Scherzi a parte, in seguito ad un attacco massiccio di spammer, la discussione è andata erroneamente tra quelle eliminate temporanemente. Ora con lo stop dovuto a sto evento, dovete scrivere per recuperare le pagine non scritte. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vero !!! ma non ho detto che ciò esime dalle ammonizioni!!! Buona cena ragazzi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">