il mio gommista me li ha sempre sconsigliati i distanziali perchè il mozzo non lavora correttamente...in più,tocchiamo palle,in caso di incidente hai seri problemi perchè hai in mano un mezzo non omologato...
haha é vero.. anche io mi ero chiesto la stessa cosa... pensavo che si dovesse far andare il motore a pieni giri per 25 secondi... e qualcuno si ricorda come si puo fare ad entrare nel menu segreto??? sul serie 5 ci ero riuscito ma non riuscivo a capire cosa fare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> qualcuno me puo aiuta?
prova a leggere qui ....dopo però devi cambiare direttamente auto!Per il menu' segreto leggi qui:wink:
...per non fare gaffe dico che son carine tutte e due ma quella alla tua sinistra con l'effetto nuvola...
Che occhio!!Sei riuscito ad indovinare da una foto cosi' piccola!!!!Peccato che quella sia già occupata da un mio amico,mentre l'altra poveretta mi muore dietro...ma non è il mio tipo......io al 99% perdo la testa solo per le bionde
è per questi due motivi che ho usato il condizionale....."metterei".... però...quanto sarebbe faiga... magari un giorno li metto solo per fargli le foto...poi li tolgo...