guarda Steve non le ho mai mappate le mie BMW...mi accontento...se poi uno con un 320d mi passa xke ha 210cv ok son felice x lui...ma a me non interessa non interessa fare 7 secondi o 6,7 da 0/100 non mi interessa fare i 255 invece dei 245 km/h non mi interessa ke da 130 a 200 ci mette 12 secondi invece di 14 tanto se sono in coda son sempre in coda...se c'è il toutor più dei 140 km/h non si fà... poi io ho sempre paura,visto l'unica volta ke ho mappato mi han sostituito il motore ,ke succeda qualcosa...quindi la tengo originale e son contento x gli altri se vanno più veloci o in ripresa mi superano...:wink:
eheheh, scherzavo ovviamente, si vede chiaramente che non hai ricercato il limite dell'auto per ovvie ragioni di sicurezza, ed hai fatto bene. Mi pare che in quella pista i paracarri siano lì pronti a darti le sventole in faccia al primo piccolo errore :wink: Ce l'hai il video non compresso di quel giro?
era il 1 giro dopo 4 mesi e con un'auto ke, so i limiti di accelerazione, ma non di frenata...poi x farla bene avrei dovuto fare ancora dei giri,ke son stati fatti ma sotto la pioggia... si c'è l'ho è sui 450 mb...:wink:
non so il nome della ditta io l'ho sempre sentito come Francesco e basta...non credo ci sia nemmeno su internet ma adesso mi informo :wink:
http://www.digitalmotor.it/tipo.asp?MODELLO.ID=492 E in più è compresa la rimozione dello speed limit
Carlo il problema non è lo speed limit ma il limitatore di giri...cioè la mia,non so se anke la tua fa cosi a 4400 giri si ferma ed è sui giri ke agisce il limitatore non sulla velocita...xke come arriva a 245 km/h in un attimo credo ke vada anke ben oltre se avesse più giri..ma già a 4400 è un valore alto...se lo si porta più avanti o lo si toglie,io,ho paura di spaccare tutto...:wink:...o ci vorrebbe la settima... figurati :wink:
O lo si porta a 4700giri e fino a li' non ci dovrebbero essere problemi:wink:!Oppure si modifica il rapporto al ponte ma questo è molto più complicato ed oneroso
io credo ke se mamma BMW l'abbia fermato a 4400 vuol dire ke va bene cosi :wink: portalo a 4700 vuol dire arrivare a 262 km/h ke velocità reale sono 250 km/h quindi una 15ina più di adesso...a ke serve?:wink: magari x un 3.0d ke vuol correre di più,non so realmente quanto faccia,può anke esser fatto ma io sinceramente lascerei stare tutto cosi (poi bisogna vedere se il motore riesce a spingerlo oltre,parlo x il 3.0d) ecco il finale magari metterci un dente in più...ma chissa quanto costa,e in più sono scatole sigillate,cioè esenti da manutenzione,solo l'olio ti cambiano,ma se si rompe qualcosa cambiano tutto...:wink:
No Mirko sulla mia si fermava a 4400 e faceva il tipico verso del limitatore...ma sui giri non sul contakm di limitatori ne hanno 2 le bmw sia quello di giri sia quello di velocità :wink: