Neanche quello ci può fermare E intanto son state vendute altre 470 X6 in Italia in gennaio http://www.unraeservizi.com/dati/bk_o/file_pdf_unrae/gen10_top_car.pdf
eddai almeno dagli una letta... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=182275 anche te Loris cerca di venire...c'è pure un tuo coetaneo che ci raggiungerà...:wink:
secondo me se insisti un po' vedrai che qualcuno trovi...:wink: non sò di dove sei ma il raduno sara in definitiva una pistata a Castelletto di Branduzzo...x6 che gireranno credo non ce ne sarà nemmeno una :wink:
ma ke peccato..io apprezzo tt i BMW..ma sai la mia passione è l'X6...cmq..grazie x il kiarimento Alberto!!:wink:
Forse intendevi conterraneo allora :wink: Chi é? Ormai pensavo ci fossero delle agevolazioni per i quarantenni Farò il possibile per venire ma non sono ancora in alto mare con alcune cose
Uff, sono arrivato a 1700 km ma sto facendo un pò fatica ad abituarmi alla mia X6 (mia moglie è arrivata a dirmi, già un paio di volte, che non mi riconosce più e che guido come un rimbambito ); il fatto è che....faccio fatica ad andare diritto.... . Mi spiego meglio: prima, col 530xd mi sentivo su due binari, potevo viaggiare con una mano sola sul volante e la macchina non si spostava; adesso invece mi sento in balia di ogni minimo avvallamento della strada, per non parlare dello sterzo che sento particolarmente leggero: il risultato è che, a basse andature, mi sembro un ubriaco, con la macchina che va a destra e a manca e che devo continuamente correggere. Non vorrei fosse colpa dell'A.S. E poi volevo chiedere se anche voi avete avuto questa mia impressione: mi sembra che gli altri guidino in maniera più aggressiva nei miei confronti da quando giro in X6 (o forse sono io che me la meno troppo??).
Stai prendendo ovviamente le misure, e per questo magari vai piano e gli altri pensano "un macchinone del genere a un xxxxx così " Hai le 20 da 315 ?? ovviamente più son larghe le gomme e più devi correggere, sull'AS ne abbiamo parlato tanto anche in altri post, a me non è piaciuto
Io ho l'A.S. e la mia auto fila dritta a tutte le velocità! Sono passato pure io dalla 530 alla X6 e l'unica cosa veramente diversa è il peso e l'altezza dell'auto che si fa sentire in curva. Questa sgradevole senzazione invece l'ho avuta con una Z4 3.0i che ho tenuto per 3 anni. Mi sono fatto anche sostituire la scatola dello sterzo ma è sempre andata così Sono passato poi alla Z4M e la musica è cambiata con una guida super precisa. Non so cosa dirti, non è che il giocattolo nuovo ti stà distraendo e ti ritrovi di qua e di là? Il fatto che gli altri ti sembrano più aggressivi è perchè non hai ancora la totale confidenza con il mezzo ma trattala come trattavi la 5 e vedrai che sarai tù ad essere agressivo. Io a volte mi sento su un carroarmato Se così non fosse vai a far controllare l'assetto potrebbe esserci qualcosa che non va! :wink:
...infatti come ho gia' detto altre volte...oltre alla sensazione a basse andature come nei centri abitati di minimo sbaglio per uscire dalla traettoria anche in prossimita' di incroci quando si rallenta e si svolta se non si acquista confidenza con la "pressione" sul volante si curva molto di piu rischiando di invadere l'altra carreggiata.