....se è così beata lei........... ...la BMW mantiene giovani, eh? per me non c' è problema....sono per il genere MILF....
....hahaha...mi dispiace deludervi ragazzi..sono leggermente più grandicella di una diciottenne...diciamo ke sono maggiorenne da qualke anno...comunque grazie..siete tutti bellissimi e simpaticissimi..( se poi aggiungiamo la bellezza delle vostre auto..allora siete davvero insuperabili!!)
gia fatto... mio padre vuole che faccia domanda alla bmw... mia madre dice che l'mba posso farlo fra qualche anno... posso chiedere dove??? io sono il piu bello di tutti... e single /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
OMD!!! nn so se sono troppo vekkia o troppo giovane..ma il termine MILF..nn l'ho mai sentito..cosa vuol dire??????? COMPLIMENTI!!!!!!..e ti stai laureando anke!!!!..bello e intelligente ..ma in cosa ti stai laureando?
no no calma calma a me piacciono quelle più grandi di me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ! Mammofilo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie grazie... cmq ingegneria meccanica... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ahemmmmm.........è l' acronimo di una definizione di "slang" americano piuttosto "cruda".... nell' accezione comune stà ad indicare una donna di età compresa tra i 30 e i 50 anni, magari sposata e con prole ma ancora molto attraente...
Oggi ho visto fuori dall'aeroporto di treviso un' x6 VERDE MILITARE OPACO, con i cerchi 275 da 21 neri opachi. Griglia frontale nera opaca... Sembrava un mezzo dell'esercito ! Fede
C'erano le mitragliette al posto dei fendinebbia? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">