Per tutti gli amanti dell' X6.... Max godrai molto.......:wink: A me vedendolo son venuti i brividi di gioia... KtkgLwP8DZ8
HAIHAIHAI!!!!!!!...mi dispiace....da interista sfegatata ti dico ke neroazzurro sta benissimo!!!! Ma in effetti su un BMW nn lo vedo molto bene..
..OMD!!! ke splendida viosione!!!!..bellissimo il video..mi sa ke Max nn sarà l'unico a godere!! :wink:
sbaglio o ha gli angel azzurri come le nuove bmw? e quando la moglie si affaccia fuori dal finestrino,lui,fà apposta a prendere la pozzanghera? ...oddio...che schifo...
cavolo Eddy sei un amico..... mi sono sentito un pò io in quel filmato...... gran macchina la X6..... ieri me la sono goduta tutta... mmmmm Carlo complimenti per la firma veramente bella ........ Sono contento che condividi la tua passione...... :wink:
:wink: in effetti io per primo, pur se l' ho bianca e l' adoro così, mi sono visto e rivisto il video un mare di volte...anche la musica mi piace, tant' è che grazie ad un' applicazione dell' iPhone sono riuscito a sapere titolo e autore.... Grazie mille Caro, a presto e a buon rendere....:wink: ...sì questo forum stà diventando un XXX 6(9) Zone.... Carlo sei il Mago delle Firme....o devo chiamarto RoccoX6 .... Siamo o non siamo su Passion....?
se ti accontenti io questo weekend dovrei andare a san martino di castrozza son mica ricco come voi che andate a cortina