meno male che nn hai messo le pedane altrimenti...... noi siamo abituati ai vari X3 e X5 ormai non ci facciamo più caso...:wink: COSA!!!!! ........ guarda che posto la foto in perizoma unto di olio di malloh.... ecco appunto...... siamo tutti giovani belli e fisiconi..... come le ns X6 io quando ho provato la X6M con il rombo ho fatto scappare un galletto con l'harley smarmitata... io sono sempre pronto ..... e il telefono è sempre acceso....:wink:
vabbe' in fondo e' un po di tempo in piu rispetto alla X5/M... effettivamente potrei stabilire un bel itinerario
e il pisello?...non lo citi? una pantera insomma... mi ricordo che sulla E46 c'era...su questa non sò...oramai sono talmete assuefatto che se non vedo la luce son triste... la sapevo già...e l'ho già fatta...ma non succede nulla...per me era sempre uguale ottimo... poi ci dirai come ti sembrano sti cinquecentocintacinque cavalli...
Anch'io all'inizio ero scettico perchè mi ricordavo che certi dicevano che non funzionava con le nuove,ma un ragazzo con una e92 ha detto che a lui è funzionato,per cui chissà:wink:
Non parlo d'altro se no dopo corri in cerca :wink: eh eh eh meno male nn ne ha parlato ..... se no!:wink:
Stessa velocità e consumi in aumento...per il 40d mi aspettavo qualcosina in più da cotanto sfoggio di tecnologia......no?
Basta fare la proporzione loro la danno per 14 a litro ex.urb la 30d 14:8=13:x non saranno più di 6/7 km al litro reali
a maggio esce il nuovo Cayenne, Porsche sta già raccogliendo adesioni per i test drive, Bmw deve giocare d'anticipo, comunque il 40d è un bel motorone, il migliore a oggi.....