Ciaoooooo ragazzi vedo che le parole....e le mangiate...si sprecano bravissimi. A proposito oggi fatto freni posteriori e purtroppo non mi hanno sostituito gli imbranati della concessionaria il porta bottiglie posteriore che qualche settimana fà si è rotto,hanno sbagliato a mandare a prendere il pezzo di ricambio così mi hanno detto e così mi ritocca riportarla azzarola...in sostanza pagato €.291.00 in fattura.
Ciaoooo Bruno tutto ok la vitaccia ????...Per quanto a pagarlo non ci penso nemmeno lo passano in garanzia il fatto è che mi hanno dato l'appuntamento per montarlo e poi nada come dicevo prima e allora siccome segnava "service" dei freni posteriori almeno hanno fatto quello !!!!Stì imbranatoni non credo che ci siano tanti modelli per la X6 di porta bottiglie post.vuoi vedere che hanno mandato a prendere quello anteriore...ahahahhahahah A proposito come vanno le tue gomme da neve ???siccome se non ricordo male le hai pagate come una e mezza delle mie 4 pirelli?????
Finalmente oggi ho ritirato la mia 35d. Ci ho fatto un centinaio di km e vorrei postare le mie prime impressioni. Dunque, il mio metro di paragone sará la mia meravigliosa 530xd touring futura del 2006, che a malincuore ho lasciato al concessionario. Per prima cosa ho fatto una fatica boia a togliermi quel sorriso ebete che mi si é stampato sul muso appena ho visto la bestia. E' bellissima: ha una linea che mi lascia senza fiato e ha un cxxo spettacolare. Dentro é altrettanto bella pur senza dare l' impressione di voler strafare (vedi Audi). La posizione di guida mi sembra azzeccata e non ho la sensazione di essere seduto su un mezzo mastodonte. Ovviamente non mi sono ancora fatto un'idea del motore, per questo ci sará tempo. La macchina mi sembra piú rigida della mia ex, nonostante i cerchi da 19" (Continental SSR) e anche senza assetto sportivo e, sempre paragonato alla mia ex, lo sterzo con A.S. mi sembra molto piú leggero (preferivo quello del 530). E'chiaro che queste sono solo mie sensazioni e posso aver scritto caxxate pazzesche peró mi faceva piacere condividerle. Un paio di cose peró mi sa che mi faranno incaxxare: il sedile ha una "piega" proprio all'altezza del sedere e mi da un pó fastidio e, questa cosa invece mi da MOLTO fastidio, quando scendo dalla macchina il polpaccio sbatte SEMPRE contro quella specie di minigonna posta sotto le portiere: adesso é pulita ma mi immagino come mi concerá i pantaloni da sporca. Comunque non vedo l'ora che sia mattina per riprenderla e farci un altro giretto. :wink:
grazie per queste bellissime sensazioni che ci hai dato. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> aspettiamo solo delle foto ora... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti Ste vedrai che anche il motore non ti deluderà... per la piega del sedile,ma quanto magro sei ,che dà fastidio sei il primo...hai provato,magari a regolartelo in altro modo? invece per il fatto della minigonna facci l'abitudine...sarà sempre pulita...dai tuoi pantaloni...
OMD!!!! credevo di aver sbagliato ed essere entrata in un forum di cucina!!! ...Vabbè ogni occasione è buona x farsi una bella mangiata e se questa è fatta in buona compagnia..allora è meglio.. ma state attenti alla linea xkè fra noi donne "gira la voce" ke su una bella auto di solito c'è sempre alla guida un vekkio cesso!!!!..quindi sappiatevi regolare e..nn eccedete troppo quando siete seduti a tavola!!!!..( tanto x nn far sfigurare i vostri meravigliosi BMW!)
Non ti preoccupare Eva, noi bimmer Icseisti siamo impegnati tutti i giorni alla cura del corpo:wink: abbiamo dei muscoli ultrasviluppati a partire dalle falange, falangine e falangette sottoposte tutti i santi giorni ad allenamento denominato I-drive, per non parlare dello squat costante della gamba destra che come un blocchetto di cemento da 100 kili pesta l'acceleratore, infine i nostri dorsali sono supertonici per il movimento di mettere la cintura di sicurezza........ Non parlo d'altro se no dopo corri in cerca :wink:
Ad oggi ci ho fatto circa 1500 Km e devo dirti che sono soddisfatto alla grande, su asfalto non si sente quasi la differenza con le estive, e su neve non ho avuto problemi, ho fatto anche una salita discreta su neve mezza sciolta, che credo sia una delle condizioni più dure. La macchina è salita senza fare tante storie. Anche sul bagnato smaltiscono bene, sulla terribile Firenze-Pisa-Livorno, (80 km di acquaplaning quando piove ) sento la macchina più controllabile. Adesso a Marzo verrà il bello, le tolgo dai cerchi originali e rimetto le estive oppure....
un ruggito nella nebbia... Ragazzi non posso non raccontarvela anche se è una stupidata... Ieri sera verso le 19,30 esco da un industria che stranamente si trova nel centro di un paesino delle mie valli bergamasche.. All'uscita trovo una nebbia pazzesca, un ambiente surreale perchè intorno a me il nulla. Ad un certo punto sento come un ruggito (giuro che di primo acchito mi è sembrato di trovarmi nella giungla e di aver udito il ruggito di qualche bestiolina)e non scherzo quando dico che mi ha fatto sobbalzare...Beh...sembrerà poetico, ma dalla nebbia arrivano verso di me due fari e appena mi passa a fianco altra accelerata e altro super rombo... era uno splendido X6 M... Ragazzi una cosa fantastica il suono che produce quel motore...Sarò rimasto inebetito per minuti anche perchè ero al telefono e non ho proferito parola. Pazzesco poi trovarmelo in centro a questo paesino Volevo raccontarvi questa cosa simpatica. Buona giornata a tutti.
Nessuno mi ha mai dato del magro....purtroppo... Comunque ho notato un'altra cosa: l'IdriveII finalmente ha la funzione "notturna" per il navigatore; purtroppo però mi sembra che non si commuti automaticamente tra giorno e notte...o mi sbaglio?
bella recensione, aspettiamo qualche foto :wink: Magari ci si organizza per un aperitivo nei paraggi, anche con Max
Ho fatto circa 3000 km con le vredestein e devo dire di essere pienamente soddisfatto, silenziose ottimo grip per neve e bagnato, le consiglio vivamente....
Ragazzi vi posto una procedura interessante http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3700368&postcount=11