Un giorno che sei a padova e hai relativamente poco da fare,fammi uno squillo e mi catapulto da te:wink:
Non ci credo ho dovuto cercare in seconda pagina!! Cos'era sciopero oggi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mah...forse non c' erano ragazze.... Tanto per tornare alle nostre beneamate X6 , ieri quando ho preso la mia dal garage, ho avuto la netta sensazione che il motore avesse una risposta diversa al gas rispetto al solito e che le marce si fossero "allungate", nel senso che in D e con poco gas, come normalmente la uso in città, il cambio marcia avvenisse non ai normali 2000-2200 giri ma parecchio più sù.......inoltre sensazione di "ruvidezza" del motore ma niente fumo dallo scarico... la cosa è sparita dopo una mezz' ora di uso. Questo mi succedeva, in modo più marcato, anche con la E61 30d e la risposta della conce BMW e di altri era stata che in quel momento avveniva la pulizia del fap... succede anche a voi? mi rivolgo sopratutto ai (pochi) possessori di 30d.....
ciao Eva ...... continua a seguirci, tanto per stare in tema, sabato mattina ho visitato una conce della zona.... per l'ennesima presentazione della X1.... entro....... e anzichè guardare la X1 ...... mi sono perso con una splendida X6M di uno stupendo colore......vedi foto in firma...:wink: può essere, a me nn è mai capitato, o almeno nn mi sono mai accorto, ho notato che usando il BluedieselTech và meglio, è piu regolare come prestazioni, magari sporca meno il Dpf.... boh
...mi immagino la scena..X6M..sarà stato sicuramente uno splendore!!! Ma come fanno a nn brillare gli okki davanti a tanta po' po' di roba???..Eppure c'è ki afferma ke il BMW nn è bello, nn ha tenuta di strada, nn ha quelle ottime prestazioni ke dicono...mah..kissà cosa si fumano!!!
Ferrara 29.01.2010 !! Lore mi ha confermato di esserci perchè la mattina è nel Padovano per lavoro :wink:
ciao eddy....sai la stessa cosa è successa a me 2/3 volte,pensavo fosse solo una mai paranoia ma a quanto pare anche il cambio del mio 35 fa la stessa cosa...le marce in D allungano...poi dopo un pò di uso il tutto scompare...volevo passare in bmw per far dare una controllata...che ne pensi?
Grazie Max, forse perchè la tua è un 35d? chissà.... Anche a me è sembrato che con il Bluediesel Tech vada più liscia...ma che ne pensi della "lubricity" di quel carburante? è sufficiente per le nostre? a me hanno sempre consigliato in Conce di usare il gasolio "normale".... INVIDIA....è un' erbetta che cresce in tanti vasetti ed orticelli privati....e non è, mi riferisco all' X6 in particolare, solo per i quattrini che ci vogliono....è anche per il "coraggio" di acquistare un' auto così vistosa... ...ahhh allora accade ai 35d..... ti ringrazio stealth#x6# per il riscontro alle mie impressioni ....è esattamente lo stesso fenomeno.... magari prova a chiedere in conce per sentire a cosa lo attribuiscono...
Giovedì dobbiamo comunicare il numero ultimo della prenotazione, abbiam sentito il ristorante e si parla di : Antipasto: 4 tipi di insaccato con piadina Primo: tris di primi Secondo: 2 secondi + assaggio di salama ferrarese e purè bibite+caffè ammazzacaffè +Dolce Tot. sotto i 30 euri