macchè tagliato fuori...è che il 30 vado a castelletto e la sveglia è alle 6...e se vado con quei 4 debosciati prima delle 2 non sono a casa... non sapete quanto mi spiace...
si ma io devo andare fino a Verona e il giorno dopo piroettare per mezza giornata...mica micio micio bau bau...
se vieni mi faresti solo che piacere... però è qui...http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=castelletto+di+branduzzo&sll=41.442726,12.392578&sspn=19.545549,46.538086&ie=UTF8&hq=&hnear=Castelletto+di+Branduzzo+Pavia,+Lombardia&ll=45.070377,9.098896&spn=2.304441,5.817261&z=8 spero che Fabrizio filmi...
Ciao Max_X6 e ciao anke a tt gli altri.. se davvero creeranno una X7...bè..visto ke nn l'avro mai..a qualcuno tokkerà portarmi a fare un girino!!!:wink:...e cmq x quanto riguarda l'avatar..grazie ma... è appunto un avatar!..certo ke scrivete così tanto e spesso ke faccio fatica a starvi a dietro!!..Ah dimenticavo..x ki mi ha kiesto da dove vengo...ma ovviamente dall'isola ke nn c'è!!( skerzo, abito a una mezz'oretta da Milano)!!cmq ragazzi continuate così..mi piace un sacco sbirciare qui , guardare le foto e leggere le vostre discussioni sul BMW..Bravi!:wbmw
Ciao Eva dell' X7 si parlò subito dopo l' uscita dell' X6, ad esempio QUI’ ma successivamente la cosa venne smentita anche in seguito all' avvento della crisi economica...quindi...chissà? nel frattempo, vista la tua passione per l' X6 se sei vicina a Milano, ci saranno sicuramente X6isti in zona disposti a farti fare un girino (come dici tu...) sulla loro auto....:wink: Non limitarti a sbirciare, ma fatti viva e scrivi, ok?