Brutto cattivo insensibbbbbbbbbile l'hai fatta scappare /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
http://fc08.deviantart.net/fs42/f/2009/093/d/a/BMW_X6M_by_jonsibal.jpg X6 con cerchi tipo m6!! non li trovo su internet ne li ho mai visti montati su un x6...! che dite? credo sia un lavoro virtuale comunque se esistessero li valuterei
Ciao belli!!! Ma quanto avete scritto.. non riesco più a starvi dietro.. mi fate un sunto veloce delle news???? ehehehehh @ Alberto.. sbaglio ho sulla firma noto qualcosa di strano??? @ Eddi.. complimenti per l'ultima modifica.. c'avevo pensato anch'io ma non rimangono i buchi scoperti??? Un abbraccio a tutti.. ed un benvenuto a quelli nuovi! :wink:
Vi ringrazio tutti miei Cari e obbedisco all' invito di Alberto..... Spero sia Vostro gradimento.....
Ciao Eva, tutto preso dalle mie modifiche .....stavo dimenticando di darti il benvenuto in quest' area dedicata all' X6..... La tua ammirazione così incondizionata per l' X6 è una gioia per noi.... di dove sei?
Bella, pronta per il prossimo raduno.......:wink: Ciao Eva, se esisterà un X7 sicuramente finirà nel mio box :wink: magari con il nuovo motore TriTurbo .......vedendo il tuo avatar sei proprio da X6.....:wink:
Ciaoooo Bellloooooo ben tornato anchio non è che scrivo molto e purtroppo anche leggo poco spero in tempi migliori !!!!
Weeeeeeeeeeee.....ma dove siete finiti? è tantissimo che non vi si legge....non si fà così ...... Avrete i vostri motivi e lo capiamo....:wink:...però ci siete mancati...quindi....fatevi sentire più spesso...altrimenti...............
ciao Marco...leggi qui...... bellissima...c'è anche uno qui a verona che ti ha scopiazzato il colorare il vendinebbia di nero... e ha un 5.0i credo dato che ha gli scarichi rettangolari...