C' è anche da aggiungere che se la consegna delle X6 "aggiornate" con l' 8 rapporti etc. sarà verso fine anno 2010, cioè vicino allo scadere dei 3 anni dall' inizio della commercializzazione, c' è da supporre che di lì a poco uscirà il restyling vero con le modifiche alla carrozzeria.... e allora cosa succederà ??
Eliminazione portatarga Come promesso oggi ho fatto eliminare il portatarga originale e fissato la targa "a pelle" sul paraurti.... scusate la foto scarsa, macchina sporca (quì il tempo fa schifo...) e iPhone che con poca luce non rende affatto.... Il lavoro è semplice e rapido, per il fissaggio della targa abbiamo usato rivetti in alluminio anodizzati blu che "scompaiono" alla vista nelle aree blu della targa. Per chiudere i 4 fori del portatarga abbiamo messo altrettanti tappi in plastica...ma lì ancora non ci siamo, domani devo trovare di meglio...:wink: Appena migliora il tempo, la lavo e la fotografo per bene...
ahahahaha un classico quando si è senza parole......... di fianco alla bellezza di X6:wink: Nooooooooo magari Triturbo........ Miaaaaaaaaaaaa Eddi solo tre parole "sei un grande"....
come promesso..eccomi qui a dare una sbirciatina e a lustrarmi gli okki...sbaglio o ho sentito parlare di X7?????..skerzate vero?????? cosa possono creare di più bello di una X6????????????????..categoricamente IMPOSSIBILE!!!!
Bel lavoro , anche la mia che è abbastanza chiara ne trarrebbe indubbio giovamento...devo provvedere!