Oppure andrebbero anodizzate, ora si possono fare anche le satinature galvaniche, ovviamente non hanno la resa estetica della satinatura vera :wink:
Io forse sono a buon punto per risolvere il problema!!!Diciamo che non ho più il problema del calcare ma....
Una brutta newssss .... gli specchietti non è possibile farli richiudere col telecomando dal serie 3 E91 in poi perchè si rompevano... quindi gniente
E' allucinante questa cosa lo hanno detto anche a me, vedo gente con Serie 1 pre - restyling con quella funzione mentre per la mia non se puede
Purtroppo non ho foto bella richiesta :wink:... i ragassi potranno raccontarti venerdì oppure chiedi ad Alberto che posti na foto
però se provi a aprire e chiudere 7/8 volte gli specchietti retrovisosi dopo si bloccano...credo abbiano una resistenza dentro,xke il motorino è troppo debole,imho,quindi magari x questo motivo l'han tolta...... tanto alla prima pioggia o lavaggio ti tornano uguali...aspetteremo...
e qui la prima X6 del forum,e credo anke d'italia al Nurburgring... [YOUTUBE]http://it.youtube.com/watch?v=EHc0b763r1o[/YOUTUBE]
Ho letto sul magazine che BMW ha allargato di brutto il cappannò che c'ha in America perché la X6 ha fatto aumentare molto il ciclo delle manovie all'interno della fabbrica ho letto inoltre che spostano pure la X3 laggiù. Carlo, hai visto che giro mogio ha fatto Alberto al Nurbungring, l'hanno sassato tutti :wink: