no no infatti per consumare "solo" 8,1 L/100km (l' equivalente di 12,3 km/L) mi sono fatto 2 pa**e........
Ragazzi, mi ero perso QUESTA NEWS!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> gustosissima! Facciamo un gruppo d'acquisto???
Bella News La presentazione a Francoforte 2011 (settembre?) dovrebbe significare la commercializzazione per il 2012, giusto..? Sarebbe perfetto per me...3 anni sono il traguardo che mi sono imposto prima di cambiare la mia attuale X6... Il mio dubbio è se lo monteranno sulla scocca attuale, ovviamente restylizzata per quell' epoca, ma quindi con vita relativamente breve avanti a sè...o se sarà su una X6 tutta nuova....
si ma è un pò che ci sto dietro, secondo me anticiperanno, penso già verso la fine del 2010, con commercializzazione dal 2011, a marzo facelift della X5 a marzo 2011 facelift X6 i motori 40d già sulla S7 e sulla S5 da marzo come saranno anche sulla X5 facelift da marzo; per il 45d secondo me non aspetteranno tutto qual tempo......:wink: e poi io la ordinerei a fine 2010 consegna 2011....
be la versione Attiva esce già senza targhe, la mia è cosi, potrei di fatto già farlo ordinando quelle della X1 S18d :wink:
A proposito di targhe...mercoledì la porto dal mio amico carrozziere per lo snellimento del frontale con applicazione della targa diretta al paraurti.......:wink:
Cavolo bello, le cose che mi fanno impazzire di piu sono le personalizzazioni; aspetto con ansia la nuova fotona.... io invece sto aspettando i baffetti dei fendi neri mi hanno detto che li trovano, e poi sto pensando di rifare il copri baule in materiale più leggero ..... quello peserà 10 kg....pensavo ad uno avvolgibile basta che pesi meno, altrimenti lo rifaccio in carbonio
io devo rifare verniciare il paraurti... mia madre ha centrato di nuovo il muro nello stesso punto dove ha spaccato il paraurti 6 mesi fa... quindi mi sa che anche io faccio la stessa cosa.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
nella condizione di studente squattrinato ci sono stato anch' io...e ne sò qualcosa.... forse è da lì che mi è venuto il "piede di fata" sul gas.... vedi...io ho 50 anni suonati ...tu sei giovanissimo.....ma ci si intende a meraviglia..... la tua previsione può essere giusta... io ancora non sò se, dopo i 3 anni con l' X6, farò un' X6 bis....la macchina mi piace da impazzire, ma ho nel cuore lo sfizio del cabrio e non mi accontento di una robetta...vorrei ovviamente una BMW....magari serie 6 :wink:...quindi se dovrò scegliere tra l' una e l' altra, opterò per il cielo aperto....finchè la salute me lo consentirà... Hai proprio ragione....ma è di legno? dal "suono" sembra di sì...come anche il pianale del baule.... l' idea di rifarlo in carbonio è da rep+.... eeehhhh...sulle Bianche l' eliminazione di quel baldacchino nero risalta tantissimo.... grazie dell' approvazione...ma il merito è di Fedo, se non sbaglio....è lui che ha lanciato l' idea....
ma ho notato... il vostro copri targa e' enorme.... wow... mi sa che le targhe tedesche sono piu lunghe no???
ma se non ho neanche quella dietro?? hahahaha voi siete ricchi ad avere ste cose... io puo solo il pdc... a proposito di pdc... prima di ritornare in uk ero in aereoporto a monaco.. e mi stavo fumando una siga e arriva sto q7 che vuole parcheggiare in un posto dove ci stava forse una smart... e il rimanente 90% della macchina era sulle strisce pedonali.. cmq.. arriva sto q7... scende la figa (figa) che incomincia a gridare alla madre (anche lei una bella signora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) quanto spazio aveva dietro... cosi che parcheggiasse il piu vicino possibile alla macchina dietro per non "occupare" le strisce pedonali.. conclusione... ma come si fa a prendere un carro armato del genere e non ordinare il pdc???
hahaha volevo scrivere figlia (figa) hahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq no niente foto... ero a 2 metri di distanza.. sarebbe stata troppo ovvia la cosa... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">