...se non sbaglio venne soprannominata "cinesino" in virtu' dei fari anteriori veramente indistruttibile e di qualita'...
Questa cosa non l'ho mai sentita Ma sicuramente con i fari tondi non era molto bella ed effettivamente potrebbe essere associata a quell'immagine da "cinesino"
lo so loris... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq... raga... ho preso una decisione... una promessa con me stesso... una che voglio mantenere... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=181187
Infatti perche' se ricordi i due fari anteriori erano rotondi uno piu grande ed uno piu piccolo (all'interno dello stesso gruppo gruppo ottico) quindi presumo dall'espressione che faceva
Devi lasciare la firma che ti pare e la tua età in profilo,fregatene degli invidiosi,questo vale sia sul forum che nella vita reale,ovviamente se qualcuno ti provoca o da fastidio,tu segnala. :wink:
...bellissima io quando ne vedevo una rimanevo a guardarla per minuti forse perche gia' di base mi piaceva molto la Thema...la 832 era sportiva ma di classe una Ferrari in incognito...il colore che le donava molto era anche quel rosso metallizzato
ma allora uscirá la tanto aspettata triturbo 45d http://www.bmwblog.com/2010/01/13/rumor-bmw-to-launch-tri-turbo-diesel-x5-45d-and-x6-45d-next-year/
no quella era la 240D lui parla della serie dopo era sui 90/100 cv..... + di cosi nn riesco, quando la venderò l'affare lo farà chi la compra come la X5 .... 30 mila km io e te ci intendavamo anche prima di conoscerci .... vero:wink: vero noi la chiamavamo EL BARCUN.... ecco , era questa pensate che c'era station poi è uscita la TD ma non era affidabilissima come la aspirata.... Questa sarebbe la promessa ke farei anch'io, oltremodo mi sono pentito amaramente di avere venduto la Sierra Cosworth nel 1997 era un mostro da 326 cv e 272km/h ..... naturalmente (non originalissima) te lo dicevo quando parlavamo delle targhette X6 40dXdrive:wink: quella aspetto tra l'altro parlano di Kers...:wink: NOOOOOOO Booster ci hanno beccato........ caspita volevamo farvi una sorpresa, ne abbiamo comprata una in società .... per non farci beccare dalle mogli...
Non immagini quanto ti faccia onore!!!! Grazie alberto Tranquillo Daniele...i mod non centrano e nessuno mi ha chiesto di togliere nulla:wink:...anzi un mod si è comportato veramente bene e mi ha aiutato in qualche modo a risolvere una situazione....sono certi utenti che ti fanno passare la voglia di scrivere e di leggere ogni tanto:wink:...Ho tolto tutto cosi' queste persone saranno più oggettive nel prendere in considerazione le persone Grazie stefano...ma l'importante è averla in garage....non metterla in firma Grazie a tutti ragazzi ma è proprio per una questione di considerazione per cui ho tolto la firma.......c'è chi prima di leggere quello che scrivi guarda qualcos'altro