mamma mia....a quella segui la Delta Integrale Turbo 16, la Sierra Cosworth..... e poi nn continuo se no ...... mi cacciano:wink:
fantastica, era un mio sogno quando avevo la Sierra, anche se andava meno, mio padre era un Alfista....... andava di Alfetta, Alfa 90, 164 V6 Turbo, mi ricordo una volta nel 1993 ke in box c'era la mia Sierra e la sua 164 erano bellissime, ma ke paga ke gli davo.... se trovo le foto qualche volta scansiono e posto....:wink:
siamo tanto off topic... tornando ad x6... ehm ehm ehm.... hai avuto qualche problema con la macchina?
no c.a. 18 mesi di vita 9000 km scattati domenica e 0 problemi........ aspetta, si la serratura del portellone, ho dovuto regolarla ... boh si era spostata..... Caxxate
ora è una chat...una ciatsei almeno su una cosa siamo d'accordo... peccato che non era uno contro l'utilità/inutilità dell'x6 certa gente in questo forum ultimamente guarda veramente più cosa hai confronto chi sei...poi magari sei il figo di turno perche corri a 300 km/h in autostrada o prepari l'auto e ti vanti delle garette autostradali e alla fine la gente ti conosce per ste stro.nzate ma per la persona che sei nemmeno ti considera... sbattitene Diego...io fossi in te la lascerei,e ci scrivi sotto "l'auto di mio papà"
...Diego non so cosa ti abbia infastidito...spero che sia solo una momentanea provocazione per far capire a "qualcuno" :wink: ...ahahah mio padre nell'87 si prese la croma turbo ie...e poi la mercedes 250D
Diego rimettila subito era da sbavo, fregatene di quello che pensa la gente:wink: 9000km in 18 mesi?? io con una X6 non riuscirei a usarla cosi poco
condivido entrambe le cose.. :wink::wink: sopratutto ke in 18 mesi percorrerei così tanti km da sembrare anni di guida.. ahahah
la mia prima auto una 500,tipo vecchio vecchio,regalata...prima macchina acquistata con i miei soldini opel omega 2.3 td...M I T I C A
quella che dici tu Daniele e' la 200D...un vero polmone vista la stazza...la 250D aveva "solo"95cv ma avendo molta coppia si muoveva abbastanza :wink:
A proposito di Mercedes ferme noi abbiamo avuto la 240D: per chi non se la ricorda è in questo video, notare i fari che invece delle solite parabole interne rotonde aveva le parabole rettangolari, erano quelle della 280CE Coupè che venivano montati su richiesta anche sulla 4 porte. Questo è anche un bel ricordo del grande Sordi [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
Vero io ho una 560SEC già postata qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3291727&postcount=75