mettiamoci d'accordo Caro Rita finite le formalità ed i ringraziamenti e i complimenti....... Questa è l'X6 Zone Ci sono parecchi altri luoghi qui sul passion dove scambiar le ciaccole :wink:
Questo è un esempio http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=107512&highlight=il+3d+delle+donne
...dai non fare cosi porta qualche discussione sulla X6 che puo interessare a tutti in questo 3d :wink:
ragazzi voi questo inverno avete avuto problemi con l'x6 sulla neve.. cioé vi siete incastrati da qualche parte o cose simili o non riuscivate a fare qualche salita innevata?
Storiella veloce: Domenica mi obbligano ad andare in un outlet arrivo lì dopo un'ora di coda..... e.... posteggio imballato....... giro un pò vedo il posteggio dei dipendenti mezzo vuoto...... era chiuso con una sbarra....... mi sono detto "scavalco sull'aiula tanto ho l'X6" niente mia moglie...."ma sei scemo! nn facciamoci riconoscere subito" ...... vabbè niente vago..... a un certo punto ..... vedo un Cayenne messo di traverso su un marciapiede...... e davanti un posto auto vuoto ma ...... coperto da un cumulo di neve...... ........ vado...... tanto ho l'X6...... arrivo davanti al cumulo ..... sgaso e via ..... ci sono letteralmente montato soprà ...... ....... ok auto regolarmente posteggiata........ quando torno..... due ragazze con una Golf mi seguono....."scusa" ..... "si"..... "vai via"..... "si ma nn sò se vi conviene"....... e mi seguono...... mammano mi avvicino mi veniva da ridere...... la X6 spuntava dalla fila come un pulmann in un posteggio di Spider....... arrivo.... salgo ....... accendo.... metto la retro ... e la X6 scende dal mucchio come niente..... saluto le ragazze e..... ridendo me ne vado....:wink:
ho ri-modificato la firma ragazzi :wink:......pure anche la descrizione delle auto in possesso perché c'è gente che non considera le persone per quello che sono qui dentro ma per quello che hanno:-(....ora essendo praticamente anonimo spero che la situazione migliori :wink:... Scusate lo sfogo ma è l'unico thread in cui mi senta sicuro:wink:
che é successo???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
quando avevo 22 anni avevo la Croma 2.5 TD voi forse nn ve la ricordate, ero considerato una specie di figlio di papà, io che studiavo e lavoravo insieme....
la macchina da juppie.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ce l'avevamo anche noi 20 anni fa.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">