Veramente belle le fotine!!! Meritavano un po' meno polvere in primo piano . Carlo, ma il portachiavi così non ti graffierà l'inserto in alluminio a lungo andare?
si infatti non era previsto il set fotografico e l'auto non era impeccabile, anzi Ma come l'artista autore degli scatti Geno ha detto: nulla è perfetto :wink: Appena l'alluminio si rovinerà avrò già l'x7
parlo del limitatore in 6...anke xke credo ke in sesta a 4700-4800 giri esploda tutto... Carlo ottima velocità,quindi effettivi sui 220 ,anke io avevo l'aria condizionata accesa,ma credo influisca ben poco :wink: io il portachiavi l'ho tolto dopo la 3 curva ke ho fatto...a parte il rigare,mi da fastidio proprio il rumore...
secco x6 bianca futura 35d consegna 22-27/09/2008 sto fremendo dalla lunga attesa macchina prenotata i primi di giugno dove mi hanno fatto riconsegnare la mia x5 lasciandomi praticamente a piedi da 4 mesi.....
prima a verona ero "inseguito" da una X6 3.0d nera o rossa non ho visto bene...azz ke musetto agressivo ke ha da dietro...però Carlo,anke se non dovevi, () hai fatto bene a mettere la griglia cromata davanti...:wink:
...se svampato signò! Al tagliando penso che la metterò pure io:wink:......sto pensando di aprire un X5 clubbb
prima lo fai,poi lo linki a Andras o Davide e gli chiedi di metterlo in rilievo se no li eviri...vedrai ke in tempo pari a 0 l'hai in rilievo
Nel thread X5 club abbiamo aperto una lista per un gruppo d'acquisto per scarichi da bartolimarmite......Più siamo e meglio è:wink:
Allora oggi pomeriggio mi aspettano per cambiare le pedane, la terranno almeno un giorno... vi saprò dire :wink:
prima son andato la...ho parlato con Alberto e mi son fatto vedere le 2 serie 3 restyling ke hanno li...mi ha anke detto ke stanno già facendo l'idrive 2 generazione su x6 e x5 mha... x le pedane anke se te le fai cambiare ,secondo me, non cambierà nulla da quelle di adesso...
Beh intanto peggio di quelle che ho su adesso non credo di andare.... quelle che mi montano intanto sono perfette le altre appena consegnata la macchina erano già schifose .. e poi aspetteremo aggiornamenti se ci saranno se no me le cambieranno a vita
anke le mie Carlo non erano splendide...ora ancor meno...ma il problema è il cloro nell'acqua... dovrebbero farle di acciaio satinato,invece ke d'alluminio,e il problema è risolto :wink: