Qualcuno ha mica info più precise sulla consegna delle vetture al BMW Welt di Monaco.. oggi mi sono proprio dimenticato di chiederlo al Conce... anche se ci passerò ancora.. di sicuro
500€ costa. Vai su a monaco come vuoi con le targhe in mano e l'assicurazione. Stai una giornata all'interno del welt dove ti consegnano la macchina...
bhe se mi mandano su con le targhe in mano io,come me le consegnano al concessionario gliele tiro in testa...ecchecasso...spediscile su a monaco e ke le installino...no ke l'acquirente deve fare da postino...ti vedi signorotto ke compra una serie 7 ke si presenta al welt con le targhe in mano
volevo fare partecipi gli X6 clubbisti dell'avventura appena conclusa al circuito del nurburgring con la X6 ke s'è l'è cavata egregiamente...:wink: al cancello in pista l'adesivo meritatissimo,cosi ora sapete di ki è l'auto...
cosi mi supererai e io piangerò... sai ke la mia ha il limitatore a 4400 giri ...la tua?? (245 km/h di tachimetro,quindi reali credo 235 ) hai mai provato a tirarla tutta...
per la gioia di tutti gli XsiXers ora posterò le opere d'arte che Geno ha realizzato in macchina mia domenica con una macchinetta da supermercato (come dice lui) e ringrazio ancora la sua vena artistica