grazie mille...:wink: grazie Max finora non è attivo quindi... e poi detta un pò fuori dai denti mi sembra una boiata pazzesca questo teleservice e menate varie... no ho 2 monitor... grazie Simone allora andando via acodice sei sui 450 km a pieno facendo 300 km di autostrada a 140 di cruise e il resto tra città e extraurbano... se fai tutta autostrada a codice farai sui 480 massimo... se vai allegro quasi sempre fai 300 km non di più... sappi che il dkg consuma meno del manuale :wink:
vecio Albe... ma... sono orbo io, o non ho ancora visto una foto? e poi, come mai bazzichi ancora questa sezione che non è più la tua?
....I complimenti te li ho già fatti qualche pagina fà, ma di fronte a tanta bellezza finalmente "svelata" anche quì.... è stupenda ..... quando vorrai....togli l' hard top e mostraci anche gli interni e l' effetto "open air".....
ci possiamo organizzare... grazie bà...a basse andature è come lo step...ne più ne meno...un pò più pigro forse ma mettendolo alla 5 velocità è una vera figa.ta...in manuale oggi tornando a casa,il passaggio delle marcie dopo i 5000 giri sono delle fucilate...non ti accorgi nemmeno che cambia se non fosse per il calo dei giri...insomma un cambio da usare alto la cosa bella ,anche è che per mettere in R bisogna muoverlo verso sinistra e in su...come fosse un manuale una brutta che non ha la P...solo quando si spegne l'auto lo mette automaticamente :wink:
da favola...non so se te l'ho mai detto ma ora possiedi l'auto dei miei sogni......colore fantastico,interni(rossi) non da meno,motore //m vero e cambio a doppia frizione bmw!!
grazie Eddy :wink: no...e credo anche di non toglierlo post di presentazione della bella automobilina non ne farò...quindi di foto accontentatevi di questa...:wink: ma certo che puoi averla basta cercarla e prenderla...
ma digli al papino che i soldi sono fatti per essere spesi, no messi a S.Marino... l'importante è farli, poi si spendono... quindi che ti compri una bella M3 come si deve... così l'economia riprende...:wink:
oggi ho aperto il cofano...il motore sembra nuovo...è perfetto senza un grammo di polvere...sicuramente l'avran lavato...ma casso ...
perchè Albe è contrario a qualsiasi modifica dell'originale... non mette centraline, non mappa... nulla... come nasce rimane...
semplice...non mi interessa... poi se andando su al Ring,ogni volta resto indietro...allora ci penserò...ma già i 260 ufficiali sono una bella velocità... ai 240 km/h arriva come l'X6 arrivava ai 130 km/h...è impressionante come va sù...e fermarsi a 260 o oltre non è come a 130...:wink:
......magari ne avesse....per colpa della crisi il mercato dell'edilizia si è ristretto moltissimo(alberto penso che possa confermare) :wink:......Inoltre non mi comprerei mai una m3 a 19anni perchè 420cv sono troppi senza pensare a cosa potrei comprarmi dopo(a 35anni dovrei arrivare a comprarmi una bugatti)......
uhmmm cioè? se intendi se tutto ok si... scricchiola un pò dove ci sono gli incastri della cappotta,ma è normale,il motore fino ai 2000 è molto pigro ma gli emmisti mi han detto che è normale...abituato con quasi 60kgm di coppia a 1500 la differenza la sento...per esempio a un semaforo partirebbe meglio un 320d che questa,ovviamente a freddo...
si è verò... sarebbe da far capire a molti sta roba...e che chi è riuscito a sopravvivere è uno serio...non un babbeo...:wink: questo è per il discorso riguardo l'auto...6 proprio un bravo ragazzo!!!