Albè oltre che una piccola differenza di grandezza dei dischi c'è anche una minuscola differenza di scarichi
Mi sembrava di aver capito che la 5.0i fosse l'unica versione che montasse le modanature cromate, almeno da quello che si vede sul catalogo.
Per dici Carlo il Kit per marmitta originale va bene anche su X6??? Hai una idea di che costo si parla???
Perchè non organizziamo un cobuy? A me interessano. Magari riusciamo spuntare un buon prezzo direttamente in supersprint. Qualcuno ha conoscenze al riguardo?
..fatta! Buongiorno.. mi unisco umilmente al gruppo di presenti e futuri possessori di SAC con una 3.0d Attiva colore Alpinweiss. Consegna teorica 01/2009 ma pratica.. marzo 2009 visto che fino al mese di febbraio sarò all'estero per lavoro. Sarà moooolto lunga..
Bella Zamax benvenuto ! aspetteremo con te il lieto evento (ieri eravamo una 40ina proprio dalle tue parti http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=2262256#post2262256)
Grassie... Averlo saputo.. venivo in moto:wink: visto che il mio X3 venerdi è "partito" definitivamente per Trieste dal suo nuovo proprietario! ...e come dire... sono a piedi ...anzi con la Lancia Y di mia moglie Ci vedremo a primavera..