a parte i soldi che è una cosa personale...io intendevo soprattutto che una è un mulo da soma...l'altra è un cavallo di razza imbizzarito...non sò le tue doti di guidatore ma, capivo di più se dicevi 320d o 330d e 335i o M3 :wink:
nn c'è che dire gran macchina l'M3.... da queste cose si capisce cosa c'è dietro una Bmw e xè la tecnologia cambia in modo così repentino....:wink: ehi Alberto la R8 è alta la metà della M3!!!
era per per dire... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> sarebbe il mio sogno... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq anche di un bel 320d monaco blau cerchio da 17 quello con 20 mila razze pelle beige... mi piacerebbe molto.. la sorellina all'x
Oh ragazzi, 4 o 5 pagine da ieri non ci si fa a starvi dietro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io devo lavorare! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io ho iniziato ieri..... e tra una telefonata e l'altra si chiacchiera .... come le pettegole ma da giovedì si fà sul serio....:wink:
io ho smesso il 30 sera.... e ripreso lunedi 4 per forza maggiore...... meglio cosi..... :wink: forse
scusate ... la concessionaria mi ha comunicato che la vettura è già in produzione e quindi non modificabile (resterà bianca ma va bene lo stesso) e la data di consegna prevista è la seconda sett. di marzo.il venditore ha anche aggiunto che essendo già in produzione è probabile che arrivi prima. dalla Vs esperienza che pronostico fate?