Ieri abbiamo fatto una gita nella zona di Porto S. Elpidio, a circa 100 km da Pesaro, negli outlet di Prada e di Della Valle (Tod's, Fay, Hogan, etc.) parecchie cose carine e fatto qualche buon acquisto....:wink: Da notare che al ritorno era buio e c' era un temporale con pioggia fortissima e gran traffico in autostrada ....la Icsona si è comportata egregiamente ...letteralmente incollata a terra anche nelle situazioni più critiche e incredibile sensazione di sicurezza quasi imbarazzante :wink:...che dire... ancora da parte mia....
Io sono a Tai di Cadore a Cortina sono -16 almeno, ma li è una cosa normalissima, da non stupirsi come dicono i Cortinesi :wink:
Carlo! la vuoi lavare quella X6? io sono tornato ieri ma guarda: io sono tornato ieri da Aprica, la X3 con le gomme da neve bastava.... e avanzava....:wink: oggi a Milano Ovest neve ..... ma stasera dicono che sarà tt finito...
ragazzi... ho appena visto la puntata di top gear di ieri sera... geremia ha provato l'x6.... e ha detto che secondo lui é la macchina piu inutile al mondo... non gli piace per niente.... ma durante la prova mi ha fatto morire dal ridere... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
a me è utile, mi arreda il box....... una Range stonerebbe..... vero.... l'homme ha da puzzà..... ma la X6 è Homme o Donne?....
visto il video devo dire che le uniche cose belle sono i posti... a me non è mai successo che indietreggiasse cosi sull'erba...e sulla neve non ho mai avuto problemi,e non credo di esser l'unico a dirlo (non sò nemmeno se aveva le invernali)...poi se la si vuol far passare x auto inutile quello è un'altro discorso... sta di fatto che è risaputo che Jeremy non ama molto le BMW e i suv in genere...:wink:
...si e' parso molto forzato questo video...tralaltro guarda caso hanno inquadrato il r.rover che passa tranquillamente...e poi sulla neve uno esperto come lui avrebbe fatto di meglio anche con una duna...l'unica cosa che son d'accordo e' il passaggio sui paddles...comunque era meglio che la guidava STIG
Quelli di Top Gear non amano BMW ed esaltano sempre Audi Ho sempre comprato la rivista, ma adesso mi sono stufato delle solite cose
si poi se mette il freno a mano l'erba è come il ghiaccio.... chiaramente devono convincere che la Range è meglio, così dimostrano anche un pò di ignoranza, come si fà ad andare sull'erba in salita con una vettura che monta cerchi da 20" e gomme da 315 prettamente sportive? perchè Jeremy nn mi viene a dietro sulla Serravalle o nel tratto guidato della Cisa con la Range??? che gli giro intorno...... si ma che cosa voleva dimostrare, che il cambio nn funziona, o che sono scomodi.... boh?? ma un'Audi con il Tiptronic l'ha provata??? meno male che mi affido ai soliti Italiani .....
beh un x6 30d come il mio su strada é molto meglio di qualsiasi altro range quasi come un supercharged (quello da 420cv..)... il 31 ho provato a stare dietro a quello di un mio amico e in autostrada non allungava piu di tanto e sul misto gli stavo sempre attaccato.. il problema é quando metti l'x sullo sterrato o fuori strada.. sono due macchine completamente diverse...