C'E l'imbarazzo della scelta son tutte belle ma come l'avrei allestita io????come quella di BMW FOR EVER quei cerchi son nati per lei e su quel colore di carrozzeria....complimenti a tutti che belve..
ma va laaaaa.... monaco blau con i cerchi opachi che ho sulle termiche da 19.. hahaha altro che diego... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
beh con le auto fino ad un certo punto...... ma con le moto..... auz che mostro la barchetta.... 130 cv vecchio stile.....
Un augurio speciale per un 2010 pieno di soddisfazioni, belle macchine ma soprattutto tanta serenità!! Buon anno ragazzi!
Abetone, con moglie & famiglia al completo, poca neve molta acqua, approfitteremo per festeggiare meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Simone, stamattina è toccato a me. Parcheggiato in leggera discesa e messo il freno di stazionamento. Tornato dopo un mezz'ora...panico! Errore sul check identico al tuo, e non riuscivo a toglierlo nemmeno spegnendo. Dopo 10 minuti di tentativi, sono riuscito a sbloccarlo ma mi ero visto di tornare a casa sotto la pioggia battente a lasciar li' la macchina Sono in montagna ma la temperatura era di 7/8 gradi quindi niente gelo, considerando che la mia ha fatto 12000 km mi girano un po' le balls....
Okkio eh che salto in macchina, e vengo a vedere che combini!!!!!!! (se riesco a togliere il freno a mano!)