Ecco...vedi Dani, quando ti chiedevo cosa prendi per curarti.....intendevo proprio questo... lascia stare le medicine ...che procurano effetti collaterali ....e prova con i rimedi naturali....hai qualche amica da chiamare? con lei passa tutto di sicuro.... ....comunque complimenti per il sogno, deve essere stato un "dramma" risvegliarsi...:wink:.....
haha si volendo le amiche ci sono... ma non penso di durare piu di 30 secondi in queste condizioni... mi viene un infarto... o le starnuto addosso hahahaha... si infatti volevo riaddormentarmi per continuare il sogno
Wehilaaaaa Carlo....bentornato !! La iCsona è una vera goduria...sia sui passi ghiacciati che sulle strade cittadine inondate dalle luci del Natale....e il bello è proprio questo.... ci ho provato tante volte ma non ci son mai riuscito :wink:.....
Ciao grandissimo Carlo sempre in giro è ?????.Bravissimo fai bene !!!!! Un saluto anche al malaticcio Dani ma sei giovane cose che passano senza danni.L'importante è la salute !!!ahahahahahahaha..... In quanto al mitico Eddy,vedo che non perdi mai un colpo è ?????quando si tratta di parlare di G....A!!!!!
raga io ci sto dando di nuovo della mia super medicina allucinogena... chissa cosa sogneró stanotte... hahahaha
Ciao Gigi ...il problema è appunto che ne parlo e.....basta !!!! Dài che domani ci racconti tutto... e che ti venisse in mente di provare un' Audi eh? Beh, per una RS8 sei scusato....
caspita Dani che occhio.....:wink: Ti ricordi Eddi che al raduno ne avevamo parlato? ho firmato per la X1 23dA per mia moglie..... consegna marzo 2010..... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=179659 nn ti dico le parolacce che ho preso.......... avrei aspettato la nuova X3 ma ci vuole troppo tempo.... e nn ho resistito...:wink:
...oops Max hai ragione, ma al Raduno, tra culatello e lambrusco i discorsi fatti si sono un po' persi nella memoria... ma poi perchè hai preso le parolacce? hai ordinato una macchina fighissima...dove avresti sbagliato ???
e la madonna.... mi piace moltissimo la erre8... ma quella é un po troppo... cmq.... ora vado nel mio lettone.... vediamo un po che sogno... notte carissimi
che medicina il lambrusco con il culatello... dovremmo consigliarla a Dani :wink: le mogli (la mia) nn apprezzano i ns "sforzi" per farle viaggiare "sicure" .... se parli di moda o altro ok ma per le auto .... le terrebbero 1000 anni...
hai ragione...a me però sembra che per noi appassionati, quando pensiamo all' auto per loro....è come se un po' fosse anche la nostra.....:wink:......
parole sante.... ogni auto che ho posseduto anche solo per lavoro è stata scelta con cura e attenzione... io ho un profondo rispetto per le 4 ruote..... e di fatto penso che mia moglie asseconda la mia passione :wink: