E' vero ! Ma deve essere proprio molto sporca.... ne vidi passare una così l' inverno scorso di notte quì da me...bianca e così sporca che si distinguevano solo i fari e le luci posteriori.... eppure aveva un fascino....
Grande Gigi, complimenti per l'originalità, insìeme ad un presepio fatto di auto, è quello più simpatico che ho visto....l'anno prossimo mi ingegno anch'io..... dovrei farlo anch'io .... mi hai dato una buona idea........ sulla mia i sedili immacolati sono 3.....
girare per i cantieri ora che ha nevicato è uno spasso (anche se qualcuno direbbe "vunciun") il vero inconveniente sono i pantaloni per via delle pedane laterali, subito marchiati di fango
NEIN monaco blau solo IOOO haha raga sono ammalato dal 25... mamma mia quanto sto male... e da 2 giorni mi si e' rotto il portatile... non so piu dove sbattere la testa..
Grazie a Tutti per i complimenti al mio presepe Trek. Vi volevo chiedere se qualcuno di voi è al corrente.Mio cognato che lavora in stazione a Bologna ieri ha visto davanti alla stazione una ventina di X6 parcheggiate ,non è che per caso ci sia stato un raduno non ufficiale a nostra insaputa..... ???????.Chi ne è a conoscenza si faccia sentire !!!!!!!!
...mi pare molto improbabile dal forum passa tutto e la notizia si sarebbe saputa ...salvo qualche convenzione del comune...forse avevano uno sponsor sui lati...spero non servizio taxi
eh no ..... la mia (lavata ieri) è sempre impeccabile...forse.:wink: per la malattia nn sò.... ma per il portatile c'è il nostro Gigi...:wink: siccome danno ancora neve, magari qualcuno al posto dei trattori...ha pensato.....dopotutto cosa manca .... la pala davanti?
Influenza immagino....DaNi ti capisco.....a me è capitato esattamente così l' anno scorso...è una gran sf**a Spero davvero che tu possa rimetterti in forma in tempo per fine anno... P.s.: come ti stai curando? Beh, per parcheggiare una ventina di X6 davanti alla stazione di Bologna doveva per forza essere qualcosa di organizzato....io conosco la zona e di solito non si riesce a parcheggiare nemmeno una Smart...
ri-eccomi ! Passate buone Santissime Feste ?? Ho fatto 4 giorni di montagna su passi e strade ghiacciate ! che goduria la iCsona non ha confronti !!! Ora riparto al 31
oggi arriva il tecnico dell che mi cambia disco fisso e tastiera... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> i portatili fanno davvero schifo ma hanno un servizio clienti ottimo devo dire... grazie guarda anche l'anno scorso mi e´successa la stessa cosa dopo natale... e per il 31 ero a posto... speriamo anche che per dopodomani sia guarito... guarda per il raffreddore sto prendendo uno spray... ma non mi sembra che stia facendo effetto... per il mal di gola tachiful qualcosa... si dissolve in acqua calda... ce pure la pubblicitá in TV... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> raga... sta notte ho avuto un sogno spettacolare.... io e mia sorella facevamo un test drive di un X5M (lei) e X6M (io).. era troppo reale... ve lo giuro... stupendo.... ve lo racconto?
cmq la prova era interessante... in poche parole io e mia sorella andiamo al conce stra pieno e ci sediamo dentro un x5m marrone (che devo dire non é male come colore...) ero li che mi guardo attorno nella macchina e vedo che ci sono le chiavi inserite.. quindi la accendo e ci faccio 20 metri per affiancarmi ad un x6m nera... stupenda... io e mia sorella scendiamo dal x5 e arriva un rivenditore che mi fa "vi piace?? volete provarla??" e mia sorella "si..." e il rivenditore mi chiede di seguirlo per prendere i dati della mia patente... ci sediamo nel x5m... mia sorella alla guida... il rivenditore al posto del passeggero e io dietro.. partiamo e mia sorella tranquilla sui 60kmh... poi becchiamo qualche galleria e il rivenditore dice a mia sorella "vai vai spingi spingi" e mia sorella incomincia a scannarsela.. e in cittá sorpassa tutti ai 180 kmh.. e poi continua in autostrada e il rivenditore dice "vai vai spingi..." supera i 200... io seduto dietro di lei vedo il tachimetro salire e cerco di prendere l'iphone per fare un video ma non riesco a inquadrare bene perché mia sorella era quasi ai 250 e la macchina essendo molto rigida beccava ogni buca e non riuscivo a stare seduto fermo.. poi ritorniamo in conce... e io provo l'x6m nera stupenda.... cerchio nero... da sbavo... appena salgo in macchina noto una cosa molto strana... aveva un cambio manuale... e faccio al rivenditore... "ma... non sapevo che ci fosse con un cambio manuale" e lui "si si.. la base viene con il cambio manuale..." e poi... parto... mi ricordo poco purtroppo solo alcuni attimi dove facevo urlare il motore... ed ero soddisfatto del cambio manuale... poi mi sveglio e faccio "c***o che figata di sogno..." /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
poi mi sveglio e faccio "c***o che figata di sogno..." /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> speriamo siano postumi del natale altrimenti siamo messi maluccio