sono anch'io nella stessa situazione ........ la mia +50k ma mia moglie........ per adesso cambio la x3 con la x1 entro l'anno 2009 poi nel 2010 vedrò se troverò migliori condizioni .... magari la scontano o ne trovo una a km zero....dubito
Simone guarda ke non si sia ghiacciato...con questo freddo puo succedere :wink: ce ne son già km 0 superscontate cerca bene
Fiat di Cassino questa mattina: ingresso 2 Montaggio: si ma su quelle nn mi danno 70mila € della mia......forse....a gennaio provo
Grazie Carlo... Anche io voglio augurare a tutti un buon natale... E devo dire che sono davvero contentissimo ad essere iscritto su questo forum e che siete tutti simpaticissimi... Spero di riuscirvi a conoscere tutti un giorno Daniele
Grazie Carlo, ricambio, anzi come si dice da queste parti dai un bacione anche alla Marika che poi te lo rendo!
Un grosso Saluto e augurio di buone feste a tutti quanti voi Xisti (e non) che tutti i giorni scrivete e leggete su questo bellissimo forum di super appassionati della mitica Bmw......
La passione che ci accomuna si unisce anche in occasione del Santo Natale; Auguri a Tutti Voi e alle Vostre Famiglie.............
Un "super-multiquote" per citarvi tutti.....anch' io: - vi voglio bene - mi auguro di vedervi presto - vi auguro un Sereno Natale in compagnia dei vostri cari....e naturalmente delle vostre Icsone....
ragazzi permettetemi di farVi anche i miei più sinceri auguri.Vi leggo giornalmente e non ho capito se questo è un anestetico per alleviare la trepida attesa della mia X6 o se acuisce lo sconforto che mi prende al pensiero che ho ancora due mesi davanti ... nel frattempo medito se cambiare colore e interni. comunque auguri a tutti.
Ricambio gli Auguri !! Non temere, due mesi passano in fretta :wink:....piuttosto, non è tardi per cambiare idea su colore ed interni? Io chiamerei subito in Conce lunedì....:wink:
hai ragione , il fatto è che sono indeciso... chi c'è l'ha nera met con interni chateu? mi piacerebbe vedere una foto degli interni per valutare l'accostamento