ma scusate, io l'ho mappata, 326cv (se non vado errato) e 292km/h da banco prova.... com'è che in 5a sto a 240 c/a??
no, mi fermano tutti gli acqua planing che ho fatto oggi in autostrada!!!!!! chiedo consiglio a voi... non ne faccio un grandissimo uso... ma vorrei mettere 4 termiche.... tra dunlop SP e pirelli sottozero quale mi consigliate? o a limite, salvo disponibilità, consigli???
magari il cambio è diverso...quello della serie 5 è molto turistico...:wink: ..e la polizia... le pirelli winter sport sono fantastiche...:wink: bellissima max...vedo ake te ke ha DP come inizio targa...
...gia'...comunque a questo punto per Max e' d'obbligo montare i 21 bruniti...sperando che a Milano non nevichi
Questi quà hanno fatto il partito delle "black cars" .... noi dobbiamo fare quelle delle "whities" (bianchine :wink:)..... P.S.: Max.......che bello il tto giocattolino...
...Fede ci voleva Max per farti vivo :wink: ...faresti sicuramente moda ...beh io ora piu di lo sono te...
GRAZIE DANI !!!! No no, sono ancora vivo, sono stato via per una decina di giorni e ora sono di nuovo con voi in pianta stabile Fede