...-4 giorni alla mia prova...chissa' se io riesco a mettere la 6' PS Max...e' inutile che "depisti"...ti hanno avvistato che uscivi da Ambros con la firma
oggi sono andato a fare un po di donuts con mia sorella.... hahaha... che bello fare soffrire le proprie sorelle..
Simone sei un Mito.... Belle e suggestive le foto, ma sopratutto grande coraggio da parte tua...:wink:...magari il fatto che le "gommone" fossero nuove avrà anche aiutato un po'....ma la performance tua e della tua Pantera è eccezionale.... per caso hai anche trovato ghiaccio? e com' è andata in quel caso?
La storia dello Snap-in per iPhone, ultimo atto Oggi ho finalmente saputo tutta la verità.... gli adattatori Snap-in più recenti per iPhone sono: - 84212158682 normale senza usb, permette di alloggiare il telefono, ricaricarlo ed usufruire dell' antenna esterna sul tetto - 84212158683 come sopra ma in più con usb, dà la possibilità di usare l' iPhone, mentre è al suo posto nello snap-in, anche come iPod, per la gestione dal navigatore o dal volante e l' ascolto della musica in esso contenuta, senza bisogno del famigerato cavo ad Y Purtroppo, per usufruire di quest' ultimo, oltre al codice 633 (o 644 per le auto con iDrive II) interfaccia bluetooth per cellulare e al 6FL interfaccia usb audio, che ho....ci vuole anche il 6NF che non ho, adattatore smartphone del costo irrisorio di € 110 in sede di configurazione, ma impossibile da installare in postmontaggio.... Così mi son dovuto accontentare dello snap-in normale........vabbè la musica l' ascolterò dall' iPod, o pen drive, o altro dentro al portaoggetti del bracciolo.....però che palle....
ecco gia che parliamo di ipod e cose simili... io quando collego il mio ipod alla macchina via usb ho tutti i titoli delle canzoni e artisti tipo 1312ns... é perché quel ipod che uso é gia un po datato???? o perché uso il cavo usb apple e non bmw??
Grazie Eddi,in alcune zone il fondo era ghiacciato fai conto che la temperatura era -10, ma andando con prudenza non ho trovato difficolta :wink:
DaNi credo proprio che sia la seconda ipotesi....con il cavetto bmw ad Y dovresti visualizzare tutto correttamente nel display del navi.... Grazie a Te Simone, sai che anch' io sono un sostenitore (per motivi estetici :wink:) delle "gommone" da 20 e 21"..... mi hai invogliato a cercare un po' di neve....oggi ne ha fatta anche quì nei dintorni...quasi quasi
mhhhh e lo devo andare a prendere in bmw suppongo?? che seccatura.... qua di neve ne é scesa... che divertimento... ah mi ha riferito mio padre che nel il tempo in cui ero via ha fatto sostituire il lettore dvd per il navi perché non aveva piu voglia di funzionare a quanto pare....
che goduriaaaaa....!!!! in ogni caso queste BMW sono delle vere "belve"..... in bmw...sì...perchè ?.....non mi dire che è distante da te....:wink: sennò anche su e-bay c' è.... ....Max per me le auto allestite da G Power sono le più mostruose che possano esistere....potenza e velocità sono da capogiro e quando guardi sotto il cofano capisci subito il perchè.....
è come quello della X6...ma la cambiata della M è un pò più veloce...però dal passaggio 4-5 non si sente nemmeno...
Stavo rivedendo il video...... pensate che la mia mappata di 6a a 260km/h sta poco prima dei 4500g/min
QulcunoConosce la coppia di serraggio per i cerchi x6, nella fattispecie i19 misti? Grazie in anticipo!
Se ti riferisci al kilaggio della dinamometrica i miei son chiusi a 14 Kili e se no Supercatzola va bene