nada.......prima mi si era inceppato un pò il computer ma ho risolto.....il fatto strano è che me lo fa solamente con il forum
generalizzando ovviamente.... con quell'inceppo potrebbe esser cambiata la definizione ... controlla le poprietà dal desktop per sicurezza va :wink:
tutto apposto non era lo schermo ma direttamente firefox:wink:.....più che inceppamento non saprei definire cosa fosse.....praticamente se premevo il tasto del mouse sinistro su una icona e poi su un'altra e su un'altra ancora me le teneva tutte selezionate come se fosse andato in tilt il tasto ctrl...ho cancellato una canzone ed ho riavviato e per magia tutto è tornato apposto
sono 50mila dettagli per la precisione......+ una x6 quasi nuova... bella firma......:wink: ohh io non ero eh..... io mercoledi scorso ho ritirato la Croma nuova ordinata due settimane prima.....:wink:la x6 ordinata a marzo 2008 è arrivata alla fine di luglio...
ottimo...a me x la X5 me la quotarono sui 30.000 con 200.000 km...ma la X5 l'avevano già in casa :wink: mi sembra di aver letto ke l'ultimo trimestre bmw ha fatto +11%...secondo me dovrebbero ringraziare un pò le X6 500 € costa...meno del pacchetto presentazione/preparazione...ke viene sui 700 € (obbligatorio ovviamente )
500 euro per ritirarla a Monaco risparmiando almeno una decina di giorni per il trasferimento a Milano? Sarebbe una giterella oltretutto interessante. Ma il pacchetto da 700 euro di cui parli è quello che ti appioppano comunque dal concessionario da cui l'hai ordinata e quindi è già nel conto totale?
alla firma dell'ordine tu decidi ke fare...o paghi questa "preconsegna",in più sul costo totale dell'auto,o decidi di ritirarla al welt e pochi ti dicono ke puoi ritirarla anke li...
Quindi, ricapitolando, se decidi di ritirarla al welt paghi solo 500 euro, se invece la ritiri dal tuo concessionario ne paghi 700.
la mia conce lo chiama : codice 1 "adeguamento - preparazione" 604,00 € iva compresa poi parlano di sconti.......
Ecco alcune foto fatte alla mia pantera sulla neve, per il ponte dell' 8 dicembre mi sono preso qualche giorno di vacanza (meritato...) a ST Moritz e devo dire che la mia Xona pure senza gomme termiche e con gomme da 21 sulla neve (molta) si e' comportata egregiamente affrontando senza problemi diverse salite e discese innevate, inoltre ho incontrato altre X6 di cui 2 M, che mezzo...:wink: W le macchine inutili questo invece il paese: