Stranamente in questo fine settimana a Cortina ho visto 3 X6M e una mi ha sorpassato a RRRRazzo in autostrada
E dentro la mia ovattatissima ICS ho sentito il rombo di tuono però ..... ...... ma che caxx di marmitte piccole ha ???
...infatti...se vedi la 500 abarth le ha piu grosse della M...pero' e' il risultato che conta in fondo :wink:
Terribilmente minuscole, hanno voluto scimmiottare M3/M5 ma avrei visto meglio uno scaricone fotonico a tubo di stufa in stile X6
Ma che rumore fà? è da "terremoto" ma del 7° grado però..... :wink: giudicatemi come volete, ma a me poche cose che vedo o provo mi restano........ UNA E' LA M...
oggi su un quotidiano leggendo l'articolo sui Tutor che secondo alcuni sarebbero gia' tarati a 150...hanno beccato subito uno in questo ponte dell'Immacolata con una BMW che andava a 156 e rotti...forse qualcuno con una X6/M
...di solito per "prassi" le conce si tengono un po larghe...quindi potrebbe arrivare anche prima...a me e' sempre arrivata ben 2 settimane prima in tutte e due le volte...anche perche' come arriva vogliono subito il saldo e non perdono tempo e valuta :wink:
Un mese e mezzo prima della prevista settimana di consegna??? Allora mi dovrebbe arrivare settimana prossima
La ordinai a scatola chiusa il 4 o il 5 di aprile del 2008 doveva arrivare per metà luglio e arrivò invece il 30 maggio in conce
Chiedo scusa, avete ragione ma ero preso dall'euforia dell'acquisto e anche un pò dalla fretta che mi ha messo il venditore. Allora, mi chiamo Alberto e vivo in Alessandria (Piemonte). Al momento frequento l' Istituto di Istruzione Superiore StataleJ. C. Maxwell di Milano. Vorrei prendermi poi La licenza di Pilota Commerciale di elicottero. Mi piacciono le auto e manco a dirlo, gli elicotteri. Al momento possiedo un CH7 (eli ultraleggero) ed una 120d. Vi chiedo x cortesia un vostro parere su quanto sotto: CONSIGLIO URGETISSIMO !!!!! mio padre x Natale e un pò anche x i voti dell'università, mi sgancia sui 40000. Al momento ho una 120d "attiva" con 12000 km (ottobre 2005). Vorrei pigliarmi un X6 chiaramente usato dato il mio budget... permutando la mia attuale 120. Ho visto su Autoscout24 un'offerta che mi pare buona o perlomeno rientrerebbe nelle mie finanze disponibili. Si tratta di una X6 xDrive30d Eletta ANNO 01/2009 KM 20000 con in + i seguenti accessori: Interni in pelle Chiara, Sedili ELETTRICI , Sospensioni Attive , Sensori parcheggio anterior e posteriori , Unico proprietario , BMW ITALIA . Auto pari al nuovo !!! prezzo attuale 53900. Della mia auto mi passano 15500 che scalerei dai 53900 rimanendo così nel contante disponibile. DOMANDA: VI SEMBRA UNA BUONA OCCASIONE? Essendo totalmente inesperto di compravendite auto/permute ecc. ecc., vi chiedo se in tutto questo può esserci qualche inghippo oppure no. Se mi dite che i prezzi ci stanno, allora mi varei sto viaggetto fino a Frosinone la concessionaria si chiama GruppoGo . CHE ne dite? GRAZIE in anticipo. Un saluto. p.s.: eventualmente, il navigatore ce lo posso mettere dopo?
Il primo consiglio da ricevere è quello di presentarti nell'apposita sezione, non entreresti in nessun ambiente/casa non presentandoti vero ?