...spero che lo prendi pure da parte mia...e spero che non sia un minore perche' avresti le mani un po legate...ma una testa di ca**o di adulto che prima di rifonderti materialmente tutti i danni morali e materiali ha anche il piacere di conoscerti di persona cosi vediamo se gli vengono altre vene "artistiche" ...si infatti anche io parlo da profano...l'ho notato e non so ...anche se come gia' spiegato da Alberto tempo fa quando il serbatoio si sta' per svuotare entrano in gioco dei nuovi parametri della centralina per farti consumare meno...non so se questo ha una qualche attinenza ...comunque e' strano...poi nei primi tempi non ci si fa caso piu di tanto...poi ti chiedi il perche'
l'ultimo giro ke ho fatto,son riuscito a fare più di 900 km con il pieno...autostrada da 140 a 160 e un 200 km di extraurbano e 100 di città...:wink: son sempre state cosi le bmw...hanno il serbatoio a forma di pera...
...ah ecco ...pero' Alberto a pera rovesciata uno pensa che sta' ancora tranquillo prima di rivedere la pompa...e invece
Tutte le bmw che ho posseduto () han fatto così, l'e46, l'X3 ora la IXona e la Jones pure dopo la metà è una gara a chi arriva primo
Uff....che fixxta sarebbe se si potesse effettuare un tracking dell'ordine della propria macchina: ti danno un codice e via, ti colleghi al sito della Bmw e segui passo passo il cammino della tua bimba dall'ordine alla consegna.....invece mi tocca stare ad aspettare senza avere la piú pallida idea dei tempi di consegna.
...io poi sono nel "panico" totale quando mentre stai guidando e sei sovrapensiero senti l'avvisatore acustico della riserva eppure invidio quelli che ci camminano "abitualmente" con la spia gialla accesa e tre millimetri di tacca a zero...
... a me l'avvisatore acustico con la relativa spia con la scarpa me lo faceva inizialmente sulla E70 perche' era la mia prima auto col cambio automatico e spesso e volentieri mi dimenticavo quando avviavo il motore di premere il pedale del freno
...beh ti diro' a me per l'angoscia che mi provoca sara' successo pochissime volte...di solito arrivo al quarto e faccio il pieno anche perche' oltre al disagio di avere poco carburante mi piace avere la macchina performante senza "limitazioni" di cavalli che le centraline ti fanno quando stai circa a meno un quarto di serbatoio
simone 1672 attento a non far vedere le immagini ma usale solo per scoprire chi è ( e farne quello che vuoi )altrimenti violi la privaci e ti trovi una denuncia.
io ho aspettato apposta a fare il pieno , luci e avvisatori acustici si ma 40 km di autonomia e non mi sono accorto di cali evidenti di potenza.temo di essere proprio un guidatore della domenica, mi sa che devo comprare il cappello.
...a dire il vero se non me lo avessero detto non me ne sarei accorto piu di tanto...in realta' te ne accorgi perche' se guidi in maniera piu "vivace" il motore non ti asseconda piu di tanto...sembra che sei in 4 in auto e hai il clima acceso
no tranquillo Anomalo le foto le uso solo come prova da consegnare hai carabinieri x la querela, non prima pero' di averlo bastonato a dovere :wink:
ragazzi una curiosita sapete ke in BMW se prendete l'aut con il traking,tutte si hanno 2 punti percentuale in meno e si ha l'assicurazione x 2 anni,furto e incendio gratuita...:wink:
informati bene ,non ne sono sicuro ma penso che dare le foto ai carabinieri portia conseguenze spiacevoli. in un caso simile a mio figlio lo sconsigliarono proprio loro, e c'era un tipo che si divertiìva a distruggere gli scooter prendendoli a calci. il nostro lo abbiamo buttato.
anche nella mia città successe una cosa del genere..e pure io ne fui vittima...mi ricordo ancora che andai a prendere lo scooter dopo la scuola ed iniziai a muovermi...ad un certo punto,per abitudine,buttai l'occhio sullo specchietto e per magia non c'era più.....senza contare il fanale posteriore rotto....a molti andò anche peggio e da quel momento andai in bicicletta(vecchia e distrutta già di suo)