grazie, ma è la passione che anima la mente....:wink: dai Eddi ma come hai fatto? di la verità avevi il vento a favore...
aperitivo to go e lo portate in macchina... poi lo travasate in un bicchiere del mc donald che hanno i coperchi cosi non escono i drink.... OVVIAMENTE analcolici...
vista da dietro sembra che hai montato le gomme dell Apecar, poverina ti odiera' p.s. hai scaricato il mixato?:wink:
ottimo Eddy...peccato x quella strada del cavolo...ma fanno ancora uscire a verghereto? peccato solo una cosa...ke consumi come un 3.5d metti il cruise,e senza aria confezzionata ,a 140 km/h e vedrai ke c'arrivi anke te...
ciao Alberto praticamente tutte le volte che sono in autostrada ho sempre il cruise sui 140 per via dei tutor ma sotto i 10,6 di media non mi scende si ho guadagnato qualcosina col clima spento ma poco
A proposito ieri x la terza volta in un mese ho trovato davanti casa la fiancata sinistra tutta rigata tutto e' cominciato circa 3 settimane fa che mi hanno rigato tutta la fiancata destra, poi settimana scorsa che e' toccata alla fiancata sinistra solo le 2 portiere e ieri hanno completato l'opera su tutta la sinistra dando anche un ritocchino gia che c'erano a quella destra, ma questa volta li becco ho piazzato 2 telecamere wi fi nascoste collegate al pc che registra giorno e notte stavolta quel figlio di p....ana lo prendo e lo apro in 2
...ragazzi forse diro' una banalita' ma avete notato che quando abbiamo il pieno l'astina del segnalatore carburante si sposta con molta piu lentezza verso la meta' invece quando e' appena meno della meta' (cioe dal centro verso sinistra) si sposta verso lo zero piu "velocemente"...quasi come se consumasse di piu quando il serbatoio e' meta' pieno
affanc**o a questa maledetta gente di m***a, tanto sai chi sono, tutti gli invidiosi e quant'altri che non se la possono permettere , mica sanno che noi ce le sudiamo queste bellezze, non è che ci piovano i soldi dal cielo è
anche io l'ho notato, ma ti dico la verita', non ne capisco niente di queste cose quindi quando vedo avvicinarsi la riserva vado di gasolio
quella del segnalatore e' un problema che hanno diverse auto, quello scherzo me lo faceva anche la mia vecchia audi