......pero' adesso mi hai fatto venire ancora piu voglia......se me la danno senza collaudatore per piu tempo cerco di provarla a prima mattina sul grande raccordo per portarla un po di piu per quanto possibile al "limite"
...si certo...intendevo dire se trovo un bel tragitto senza traffico...(e tutor ) per farla "sfogare" in un allungo sempre ovviamente nella piena consapevolezza e attenzione ...non sono in una pista
Grande! certo che leggendo dell'apprrossimarsi del cambio ad 8 rapporti, se veramente uno volesse metter mano al portafogli......sarebbe triste trovarsi il cambio vecchio dopo pochi mesi. Passi per qualche diavoleria elettronica ma il cambio su una M.....
ancora qualche fotina venuta male perchè il mio n97 mi ha mollato di batterie e ho dovuto usare un n70 che tengo per ogni evenienza.....
grande prova... non vedo l'ora di provarla anche io... via primaticcio... la conosco a memoria.. ci abita la mia tipa nelle vicinanze... é grande come un autostrada... e di notte si raggiungono velocitá folli.... non oso immaginare cosa si possa fare con un x6m bravo bravo... :)
bellissimo reportage, bellissima auto complimenti per la prova a proposito l'IDRIVE2 deve essere una figata, peccato non averlo
scusami Simone sono rimasto talmente affascinato che non ho potuto farne a meno , un piccolo ritocco alla mia cittina
...bello il video...ma eri da solo? ...allora per quanto riguarda me per la prova della X6/M sto' vedendo di averla per una giornata e quindi la data dovro' saperla...mentre con l'altra conce dove presi l'X5 E70 mi hanno fissato la prova della X5/M per il giorno 18 alle 10.30 pero' con il pilota. Comunque cosi avro' la possibilita' di fare una comparazione tra le due :wink: