Mi scusi dottore, ma lei vista la firma è di nuovo sulla retta via ? Se fosse cosi le mie congratulazioni:wink:
Da una parte ti dò ragione...alla fine è sempre una X6 che hai già avuto....ma c'è l'///M in più che stuzzica molto
ok domani alle 16.30 test drive....... volete anche qualche foto? no dai sò che non vi interessano le foto di me con la X6M..... mi hanno detto al tel che se la compro.. mi fanno fare un test drive...... personalizzato....... mmmmm cosa avrà voluto dire....... comunque era una donna.... (al giorno d'oggi non si sà mai)
...sarebbe ottimo se riuscissi a fare un video...inquadrando possibilmente la X e non la tipa che in macchina ti spieghera' cosa significa "personalizzato"...
domani mi presenterò un quarto d'ora prima traffico permettendo....:wink: farò foto e video..... ma i furbi la prova te la fanno fare in Milano centro..... alle 16.30..... magari pure piove...... se mi valutano la mia a prezzo pieno.... potrei fare la pazzia.... quello che mi fà veramente inc....are e riflettere è che con 555cv non basterà pagare c.a. 25 mila euro di iva, ma lo stato si prenderà 1449,96 € di bollo per ogni anno d'amore.... ma come stiamo........
1 Dicembre 2009 ore 16.45 prova X6M oggi 1 Dicembre 2009 ore 16.45 prova X6M ...........( era alle 16.30 ma sono arrivato in ritardo) prime impressioni: auto colore rosso interni neri dopo aver preso posto alla guida ho scorazzato per Milano aihme nell'ora di punta.... a parte tutto quello che già sapete di X6 le cose che mi hanno più colpito sono: i freni prontissimi...il cambio velocissimo..... i paddle al volante....... il contakilo da 300all'ora.... il rombo del motore...... l'head up display a colori.... il Navi nuovo, la pelle del volante "diversa"..... e altro che poi mi verrà in mente... dopo alcuni km tranquilli, il consumo in centro si attesta sui 3,7 km/litro, il motore frulla tra i 1000 e i 1500 giri in D e il cambio sembra non esistere.... la visualizzazione del head è del solito colore e visualizza la vel e il nav....a un certo punto il tester bmw mi fà notare che stiamo girando con l'impostazione a 408 cv ..... quindi (con una mossa rapida) mi preme un tasto sul volante e ...... magia l'head diventa a colori raffigurando il contagiri con campi verdi - gialli e rossi con al centro la vel. il cambio e il motore cambiano tono, il motore diventa nervoso con borbottiii allo scarico e rumore di sfiati a ogni pressione dell'acceleratore, partire da fermo diventa quasi difficoltoso tanta è la rabbia e la botta che ti tira nella schiena appena punti il piede e fai per partire.... girare in centro alle 17.30 richiede una certa concentrazione .... sembra che la macchina non veda l'ora di passare sopra tutto e tutti......a un certo punto il tester mi fà fare una manovra strana per sbloccare il limitatore oltre i 6000 giri.... ora è pronta mi dice..... svolto in via Primaticcio (per chi non la conosce è una strada a doppia corsia doppio senso) vedo davanti a me 500 metri liberi e... via giù il gas ........ sembra che l'auto pesi 2 kili, non ho visto a quanto siamo arrivati prima di toccare i freni ma l'allungo del motore accompagnato dal latrato delle cambiate arrivate al limitatore e gli sbuffi dalle turbine al rilascio del pedale del gas mi hanno lasciato di stucco... (per non dire altro) dopo quella accelerata ne sono seguite un'altro paio ma il traffico veramente non concedeva altro....tornando in conce ho filmato un pezzetto con il cell.... appena scarico su youTube vi posto.... mentre mi trovavo vicino a San Vittore un motociclista fiero della sua Harley mi affianca sgasando senza accorgersi di cosa aveva di fianco..... a quel punto ho messo il cambio su N e ho sgasato io sul filmato si vede.... al semaforo si sono girati tutti.... se davanti non avessi avuto dei comuni mortali... non sò cosa sarebbe successo......(povera Harley) la prova si è conclusa naturalmente con i miei complimenti alla auto, al tester per la competenza e la simpatia.... e alla carina hostess che a trattato la mia patente come un "pezzo da museo"....... spero di avervi trasmesso le mie emozioni.....la conce mia ha promesso che appena finiscono le anteprime mi lascieranno l'auto tutta una giornata..... mah i sogni a volte si avverano........ ah dimenticavo intanto che ero lì ho preso le mascherine nere per i doppi "reni" e ordinato i battitacco in acciaio inox che ho visto a Eddi...... che dite sono malato?