...si la X-0NA proprio non mi piace vederla con ammaccature e graffi...la mia per quella questione del paraurti l'ho portata la mattina dopo...proprio non riuscivo ad andarci in giro cosi
io solo per la x6...la mini la lascio per strada e dove capita...ti lascio immaginare quello che trovo...sportellate segni di zaini da scuola ecc.
...infatti pensa che a me e' successo in agosto e seppur la conce non chiudeva il reparto carrozzeria si...e per una settimana ...fortuna che e' successo di mercoledi...il lunedi successivo alle 8 di mattina gia' a fare la scheda in accettazione
Accidenti, io la porterei anche verso le 5 al mattino in modo da non incontrare nessuno! La mia ha bisogno di due lavaggi consecutivi, è sporchissima, domattina provvedo. E lunedi vado di gomme invernali, se rinfresca un attimo, anche oggi 20C ....
in effetti..... andrebbe trovata una soluzione...... almeno mettere le invernali da 19 ma differenziate..
ok raga ci siamo martedì test drive X6M ..... non avevo visto la mail e Bmw ha chiamato all'ordine..... ecco la locandina:
max l'e-mail e' arrivata anche a me un paio di settimane fa per giovedi scorso ma che per impegni di lavoro ho dovuto mio malgrado disertare conto pero' di farlo in settimana senza collaudatore la voglio studiare per bene e capirai che i "soliti" 10 minuti di prova sono pochi anzi pochissimi :wink:
si infatti sarebbe la cosa migliore, voglio chiedere se possono concedere un test un pò più "personalizzato", del collaudatore non ce ne facciamo niente.....
cari x6isti iPhonari... ho scaricato questa applicazione che si chiama "ping" ed é una cosa simile al bbm del black berry... in poche parole possiamo scriverci messaggi gratis attraverso questa applicazione... sarebbe carino scambiarci questo "contatto" per chi ce l'ha no??? lo so che non faccio tanto senso... mi sono appena svegliato dopo essere andato a letto 3 ore fa..