ad ognuno il suo lavoro ragassi Anni e anni di scrematura mi han portato al giusto autolavaggio a mano :wink:
Fatto varie volte ma tutte le volte mi ritrovavo gli aloni delle gocce d'acqua che scendevano dagli specchietti e senza parlare del posteriore
...nella fretta e chiudo l'ot mi sono dimenticato lo spray che toglie i moscerini sul muso...a me sempre una carneficina...non hanno proprio il tempo di scansarsi con la x6
azz...è una nuova specie, un incrocio o geneticamente modificati?...conosco i moscerini e i moschini...ma i moscherini...che siano pericolosi? ...
sono i moscerini trans (ormai vanno di moda anche nel regno insetti) nascono moscerini ma si travestono da mosche
ma va là......magari hai scoperto una nuova specie...potresti dargli il tuo nome...come fanno gli scopritori delle comete...
...ovviamente quando non la lavo io debbo portarla all'autolavaggio...il quale gia' sapendo che sono un rompico***oni e aspetto che la fa davanti a me gia' suda al pensiero...pero' poi gli do un "arrotondamento" sul prezzo
...dato che mi conosce e gia' sa che sono ultra esigente per la pulitura...se fa un buon lavoro gli lascio di piu di quanto mi ha chiesto :wink: